di Antonio Paviglianiti in ,

Vasco Rossi Live 2017: data, luogo, prevendita e ultime news sul concerto atteso dai fan di Blasco


 

Cosa sappiamo sul grande evento musicale di Vasco Rossi? Ecco le ultime news sul Vasco Rossi Live 2017 con data, luogo, e news sui biglietti

trovato morto tecnico suono vasco rossi

Vasco Rossi Live 2017, cosa sappiamo sul concertone di Blasco che si svolgerà a luglio 2017? Anzitutto, la notizia più importante è relativa agli accordi intrapresi da Vasco Rossi con Live Nation. Dopo oltre 10 anni di collaborazione, infatti, Vasco Rossi ha annunciato la rottura con la società che da oltre 10 anni si occupava della vendita dei biglietti dei suoi concerti. I motivi sono chiari e noti a tutti dopo lo scandalo che ha coinvolto Live Nation per il secondary ticketing. Ma cosa cambia questo? Nulla, almeno per i fan.

—> TUTTO SUL MONDO DELLA MUSICA 

Infatti, Vasco Rossi Live 2017 sarà regolarmente in scena il prossimo 1 luglio 2017 al Modena Park. L’evento sarà in programma per poter festeggiare i 40 anni di carriera di Vasco Rossi che ha iniziato con il mondo della musica proprio nel 1977.  È stato lo stesso Vasco Rossi, nei giorni scorsi, a tranquillizzare gli animi dei fan. Attraverso la sua pagina Facebook, infatti, Vasco Rossi ha confermato che il concerto del 1 luglio 2017 si terrà regolarmente.

—> COSA SAPPIAMO SUI CONCERTI IN ITALIA 2017

Cosa sappiamo su modalità prevendita e prezzo biglietti di Vasco Rossi Live 2017 a Modena Park? L’artista italiano, nello stesso post su Facebook, ha anche annunciato di aver trovato una nuova società che si occuperà della vendita dei biglietti in maniera del tutto trasparente. Si tratta della VivaTicket. Ulteriori dettagliate informazioni saranno rese note il prossimo 17 gennaio durante la conferenza stampa che si terrà presso la sede SIAE di Milano, durante la quale verrà presentato alla stampa l’evento.

Vasco Rossi facebook

Dunque, i fan di Vasco Rossi che attendono con ansia l’uscita dei biglietti per il concerto 1 luglio 2017 al Modena Park, non resta che attendere l’ufficialità sulla data di messa in vendita dei biglietti per potersi accaparrare uno dei posti migliori. L’unica agevolazione prevista sarà quella per i soci del fan club ufficiale di Vasco Rossi che avranno a disposizione, come sempre, una prevendita anticipata. 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook