di Antonio Paviglianiti in

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV: gli ospiti per La Notte di Vasco


 

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV: gli ospiti de La Notte di Vasco, lo speciale condotto da Paolo Bonolis

Vasco Rossi Modena Park 2017 ascolti TV

Vasco Rossi Modena Park 2017 diretta TV, come già detto il grande evento di questa sera sarà trasmesso anche in chiaro su Rai 1 con un programma dal titolo La Notte di Vasco. Conduttore speciale, a partire dalle ore 20:40, sarà Paolo Bonolis. Ed è proprio lui ad annunciare alcune particolarità di questo evento speciale che andrà in onda sul Primo Canale della Rai.

>>> Vasco Rossi Modena Park 2017 <<<

Ma quali saranno gli ospiti in studio con Paolo Bonolis per raccontare La Notte di Vasco, ovvero il Vasco Rossi Modena Park 2017? A dare importanti anticipazioni è stato lo stesso conduttore TV ai microfoni de La Repubblica: “Rai1 fa servizio pubblico raccontando una pagina evento di uno dei tanti romanzi di formazione della cultura italiana: stavolta si declinerà nelle tre ore e 40 del concerto di Vasco. Non lo seguiremo integralmente, chi vuole ascoltare tutte le canzoni deve andare al cinema.”

>>> Vasco Rossi: 10 curiosità sul rocker di Zocca <<<

Bonolis ha spiegato come durante La Notte di Vasco ci saranno: “Con gli autori Marco Salvati, Sergio Rubino e Massimo Martelli abbiamo costruito la serata dando una lettura delle canzoni e invitando molti ospiti: Gaetano Curreri, Milena Gabanelli, Marco Materazzi con la famiglia, ci potrebbe essere Rosario (Fiorello), Maddalena Corvaglia, persone legate al suo mondo. Tutti daranno il proprio contributo per fare questa Tac all’anima di Vasco. E proporremo spezzoni della lunga intervista che gli ho fatto dove ha espresso il mare magnum del Blasco pensiero: la alterneremo alla diretta”.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook