di Antonio Paviglianiti in

Vasco Rossi Modena Park 2017 guadagni: quanto ha incassato il Blasco?


 

Quanto ha guadagnato Vasco Rossi con il Modena Park 2017? Ecco le possibili cifre che fanno ‘esultare’ il Blasco

Vasco Rossi Modena Park 2017, è tempo di tirare le somme senza voler fare i conti in tasca a nessuno. Ma quanto ha guadagnato Vasco Rossi con il concertone di sabato 1 luglio 2017?  A riportare alcuni dati è Il Giornale che evidenzia come, solo per la vendita dei biglietti di Vasco Rossi, si parla di un guadagno di 12-13 milioni in cui c’è da calcolare i diritti d’autore SIAE e la trasmissione in cinema e in televisione.

>>> Vasco Rossi: un bottino d’oro al Modena Park 2017 <<<

Secondo il quotidiano si può parlare di un valore complessivo di 36 milioni, in cui oltre i 12 milioni di ricavo dalla vendita biglietti si somma anche i diritti della proiezione in piazza, diritti TV, ricavi merchandising, raccolta pubblicitaria, diritti per cibo e bevande. Grandi ricavi anche per gli hotel di Modena e provincia. Solo a Modena gli hotel pare abbiano fatturato almeno due milioni.

>>> Tutto su Vasco Rossi <<<

E ancora, sempre secondo una ricerca del quotidiano Il Giornale, Vasco Rossi nel 2015 ha chiuso con un utile di 1,5 milioni. Un milione in più del 2014 con un patrimonio netto di circa 21 milioni. Vasco Rossi, oltre a gestire la sua casa discografica “Giamaica srl“, gestisce anche altre tre proprietà immobiliari tra la California e la Florida. Ancora, però, non sono stati resi noti ufficialmente i guadagni con il Modena Park 2017.

 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015