in

Vasco Rossi “on air” u su Itunes con “l’Uomo più Semplice”

Vasco di è detto in grande forma e curiosissimo di vedere la reazione dei suoi fan che domani potranno ascolutare il suo ultimo pezzo su tutte le radio contemporaneamente. “ciascuno la vivrà a modo suo” dice Vasco dai social network ed in una nota che annuncia l’uscita de “l’Uomo più semplice”.

Se dopo soli 25 minuti dal post con cui Vasco inserisce ad Itunes le condivisioni sono state 3.200 con oltre 4.080 “mi piace” sicuramente la partenza è ottima, specie considerando che scriviamo alle 1.30 del mattino.

vasco rossi facebook

Curiosando poi tra i commenti si nota il grande entusiasmo e la felicità autentica degli oltre 3 milioni di fan della sua Pagina. In molti non vedono l’ora di vedere il grande Blasco sul palco ironizzare ed a cantare come solo lui sa fare.
I quattro concerti “live” in realtà sono già stati decisi ma Live Nation non ha ancora finalizzato la sua presenza nei quattro stadi che lo ospiteranno quest’estate.

A 60 anni suonati, nonostante qualche problema di salute, Vasco resta il rock ‘n roller più amato dagli Italiani e domani i passaggi radio del suo nuovo lavoro saranno sicuramente oggetto di grande interazione.

Photo Credit: Marco aka MenfiS via Compfight cc

Start Upper ed esperto di imprese tecnologiche, 42 anni, laurea e master ottenuto in Gran Bretagna. Vive a Livorno ma viaggia spesso tra Milano e Torino.

Imu, redditometro e patrimoniale, da Berlusconi a Grillo

Arrestato Carmine Schiavone, ricercato numero uno dei Casalesi