in

Vasco Rossi ritorna: nuovo tour in Italia e singolo

Così la notizia fa il giro del web e, nel giro di poche ore, tutti ne parlano. L’intenzione è quella di ricominciare dalle tappe annullate nel 2011 quando, a causa di un malore, il noto cantante rock è stato costretto al ritiro dal palcoscenico per le necessarie cure.

il ritorno di vasco rossi

Ma le sorprese non finiscono qui, a breve, oltre al calendario completo di tutte le tappe del suo nuovo tour, Vasco Rossi svela che sarà lanciato il nuovo singolo, a cui starebbe già lavorando.

Il tanto atteso ritorno di Vasco sembra quindi essere ormai vicino e tutti sono in attesa di news. In pochi giorni sono aumentati a dismisura i suoi fans sui Social, si sono raggiunti i 40.000 like e migliaia sono state le condivisioni del suo post: “Ho intenzione di riprendere il tour che avevo interrotto nel 2011 per cause di forza maggiore. Le date saranno a giugno e vi verranno comunicate presto!!”

Non ci resta che attendere per scoprire cosa ha in serbo per noi… Ma anche stavolta, siamo certi, non deluderà!

Written by Claudio Di Bona

Nato alle pendici del Vesuvio nel 1986, Diplomato al Liceo Scientifico di Gragnano (la Città della Pasta) e Laureato in Scienze della Comunicazione a La Sapienza di Roma. Appassionato di tecnologia, segue con particolare attenzione i mondi Apple ed Android ed i Social Network di Facebook e Twitter.

Terremoto Catanzaro 15 Gennaio 2013

Terremoto oggi in Calabria, scossa in provincia di Catanzaro

Foursquare chiude nel 2013, parola degli analisti Privco