di Antonio Paviglianiti

Vasco Rossi Tour 2018 date: quali stadi? Ecco le ultimissime (FOTO)


 

Vasco Rossi Tour 2018 date negli stadi: quali location saranno scelte? Ecco le ultimissime per il ritorno del Blasco

Ritorna il Vasco Rossi Tour 2018 e si chiamerà «Vascononstop Live 2018» in giro per gli stadi italiani. È il nuovo capitolo di concerti annunciato da Vasco Rossi per l’estate 2018. Lo staff del rocker di Zocca sta già lavorando alla programmazione individuando gli stadi giusti. Non si sa ancora quanti saranno, di sicuro almeno 7 e , questo è certo, ci saranno dei ritorni importanti come Milano e Roma che potrebbero essere tappe del tour.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

Vasco Rossi Tour 2018: l’annuncio su Facebook

A tre mesi dall’evento di Modena Park, lo stesso Vasco Rossi, con una simpatica battuta sulla sua pagina Facebook, annuncia «noi procediamo per… stadi», mettendo a tacere le voci su un possibile tour invernale nei palasport e anticipando che l’estate 2018 sarà negli stadi. «Stay tuned…», restate sintonizzati, è il consiglio del Kom.

Vasco Rossi Tour 2018 date: quando?

Quando saranno i concerti di Vasco Rossi negli stadi per il Tour 2018? Sicuramente, come avvenuto due anni fa, si partirà a giugno girando per l’Italia. Gli stadi scelti, come già più volte evidenziato, saranno 7. Ma attenzione, non saranno sette le date perché, come spesso capita, Vasco Rossi si dedicherà più volte a eventi in una stessa location. Roma e Milano, tra le tappe quasi certe, potrebbero avere più concerti nel corso di giugno e luglio 2018.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Correlati

Commenta via Facebook

I nostri Quiz

Speciale Venezia 2015