in ,

Vasto Marina: uomo accoltellato dal cognato durante il pranzo di Natale

Vasto Marina: uomo accoltellato dal cognato durante il pranzo di Natale. Violenta lite familiare sfociata nel sangue oggi in contrada Montevecchio a Vasto Marina, in provincia di Chieti.

Secondo la ricostruzione dei fatti, i due erano seduti a tavola mentre si stava consumando il pranzo di Natale, quando un acceso diverbio tra due parenti è degenerato: uno dei due ha preso un coltello da cucina e ha accoltellato il cognato colpendolo al collo. L’uomo è stato ferito gravemente e, dopo essere giunto al pronto soccorso, è stato immediatamente trasferito in sala operatoria.

Potrebbe interessarti anche: Scomparsa Maelys news: Nordahl Lelandais si è macchiato di altri delitti? Inquietanti indiscrezioni

Shock tra i parenti seduti a tavola, presto intervenuti per sedare la lite e dare immediato soccorso all’uomo ferito. Sono stati loro a trasportare il ferito all’ospedale San Pio da Pietrelcina, dove è stato sottoposto d’urgenza ad intervento chirurgico. Dell’episodio si stanno occupando i carabinieri della Compagnia di Vasto, al fine di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti e raccogliere le testimonianza dei presenti al momento dell’accoltellamento.

Le poche indiscrezioni trapelate riferiscono che tra i due cognati  non corresse buon sangue già da tempo, e che molto probabilmente la discussione sarebbe degenerata proprio a causa dei succitati dissapori.

vladimir luxuria parente vittima tragedia elicottero

Vladimir Luxuria a Sabato Italiano: “Sentivo la coscienza sporca, non dormivo più”

cecchi gori news condizioni di salute

Vittorio Cecchi Gori oggi, news condizioni di salute: è in coma farmacologico