in ,

Velvet 4 in Italia: ecco quando inizia

Doveva iniziare in primavera, il 12 aprile scorso, dopo ben un anno di attesa. La programmazione di Velvet 4 in Italia è stata invece rimandata a data da destinarsi per dare spazio ad altri fiction sulla rete ammiraglia della Rai. Ora però, con l’arrivo dei palinsesti estivi, pare proprio che sia arrivato il momento dell’atto finale della nota serie tv spagnola che vede protagonisti Ana e Alberto. Quando inizia quindi Velvet 4 su Rai Uno? Secondo le prime indiscrezioni dalla pagina Facebook della serie spagnola l’inizio della messa in onda su Rai Uno è prevista per giovedì 29 giugno in prima serata.

–> Seguite tutti gli aggiornamenti su Urban Spettacolo!

L’appuntamento con Ana, Alberto e tutti gli altri protagonisti della galleria Velvet sarà quindi del tutto estivo. Per la messa in onda italiana di Velvet 4 sono infatti previste sette puntate. La quarta stagione di Velvet, già andata in onda da tempo in Spagna, sarà anche l’ultima. La serie con Paula Echevarria e Miguel Angel Silvestre sarà infatti l’ultima: Velvet non è stato rinnovato per una quinta. Una buona notizia per i fan è però il fatto che è già stato stato l’assenso in Spagna della nascita di uno spin off, Velvet Collection che però vedrà tornare solo alcuni personaggi della serie madre.

Cosa si sa nel frattempo di Velvet 4? E’ ben noto, dopo il finale mozzafiato della terza stagione, che la storia si sposterà avanti nel tempo. I telespettatori vedranno infatti Ana divenuta mamma ma soprattutto stilista affermata. Ora riuscirà anche a ritrovare il suo amore, Alberto, che tutti pensano morto? Non resta che aspettare la data di inizio di Velvet 4 in Italia.

Foto: pagina Facebook Velvet Italia

Pensioni 2017 news: età pensionabile, esodati e donne, attesa per le decisioni del Governo

Pensioni 2017 news: Opzione Donna, le lavoratrici si ribellano al silenzio sulla proroga

SIRACUSA MARIKA SCOMPARSA

Siracusa: Marika 13enne scomparsa dopo lezione piscina, ricerche in corso e tanta apprensione