in

Venezia barca si rovescia in Laguna: un morto e quattro feriti lievi, 2 incidenti in meno di 24 ore

Venezia, un nuovo incidente in Laguna dopo quello avvenuto la notte scorsa che ha fatto due morti e quattro feriti. Oggi pomeriggio una barca si è rovesciata ed è morta una persona. E’ la terza vittima in meno di 24 ore. Secondo quanto trapela, lo scafo si sarebbe capovolto forse a causa di un’onda anomala. La vittima è un uomo di 76 anni deceduto poco dopo l’intervento dei sanitari accorsi sul posto. Nell’incidente sono rimaste ferite quattro persone.
Venezia, nuovo incidente in laguna: barca si rovescia, un morto

Leggi anche: Venezia scontro mortale in Laguna fra barca e motoscafo: 2 vittime e 4 feriti

Il dramma si è consumato nella laguna sud di Venezia, a poco più di dodici ore dallo schianto fatale di questa notte tra un motoscafo e una barca di pescatori. Il rovesciamento dell’imbarcazione probabilmente provocato da un’onda, sebbene le esatte dinamiche dei fatti siano ancora al vaglio degli inquirenti. L’uomo è stato scaraventato in acqua e per lui purtroppo non c’è stato nulla da fare.

AMBULANZA SOCCORSI

Sul posto sono intervenuti prontamente i vigili del fuoco coadiuvati dalla squadra di sommozzatori di Venezia. Le altre quattro persone rimaste ferite lievemente si trovavano a bordo della barca, sono state soccorse da altre imbarcazioni di diportisti che si trovavano in zona. L’area lagunare in cui è avvenuto lo schianto è molto frequentata, proprio perché lì ha sede un’oasi naturalistica del Wwf.

antonio logli figlia

Roberta Ragusa uccisa per motivi economici: la lista della spesa prima di sparire, emerge dettaglio importante

foggia incidente stradale 4 morti oggi

Scontro furgone-tir nel Foggiano, è strage: morti sul colpo 4 braccianti agricoli