in ,

Venezia: schiacciato da un armadio mentre gioca, morto bambino di 4 anni

Marcon (Venezia): morto schiacciato da un armadio un bambino di 4 anni. Una vera e propria tragedia: l’armadio – secondo la ricostruzione – non era fissato al muro e quando il piccolo l’ha aperto gli è caduto addosso, travolgendolo.

Leggi anche: OMICIDIO FORTUNA LOFFREDO, TITO’ VIOLENTAVA LE FIGLIE DAVANTI ALLA LORO MADRE

Disperate da subito le condizioni del piccolo. Il dramma si è verificato ieri sera 9 ottobre, il bambino è deceduto questa mattina all’ospedale di Treviso. Indagano i carabinieri, che stanno cercando di ricostruire l’esatta dinamica dei fatti. Pare che il piccolo si trovasse da solo in camera da letto, quando avrebbe aperto una delle ante dell’armadio. A lanciare l’allarme sono stati i genitori che si trovavano in un’altra stanza e sono rimasti pietrificati dallo sgomento quando hanno visto ciò che era appena successo.

A niente è servito il tempestivo trasporto con l’ambulanza al pronto soccorso di Treviso. Il piccolo è spirato alle prime luci dell’alba. La tragedia sembra sia avvenuta in un giorno particolare: nella casa era in corso la festa di compleanno della madre del bambino, trasformatasi in pochi istanti in un vero e proprio infermo.

>>> TUTTE LE NEWS SU URBANPOST, LEGGI <<<

L’immane tragedia si è consumata in un’abitazione sita in via Piave, dove subito dopo l’allarme lanciato dai genitori del piccolo si sono precipitati i sanitari del 118. L’ipotesi più plausibile fatta dai carabinieri dopo un attento sopralluogo all’interno dell’appartamento, è che mentre giocava l’ignaro bambino si sia tirato dietro il mobile, dopo avere aperto un’anta del grosso armadio che non era fissato al muro.

cadavere dilaniato in A14

Chi l’ha visto? anticipazioni puntata 11 ottobre 2017: il caso Denise Pipitone

Diretta Spagna-Italia dove vedere in tv e streaming

Under 21 Italia – Marocco 4-0, Luigi Di Biagio: “Fate giocare i nostri giovani nei club, soddisfatto del risultato” (INTERVISTA)