in ,

Ventimiglia fuga di gas in appartamento: morto un uomo, gravi la moglie e il cane

Ventimiglia tragica ultim’ora: un uomo è morto e la moglie sarebbe in gravissime condizioni a causa di una fuga di gas. A causare la tragedia il malfunzionamento di una stufetta a gas che la coppia stava utilizzando nella proprio alloggio. Dalle prime indiscrezioni emerse sarebbe stato accertato il decesso dell’uomo, morto intossicato dal monossido di carbonio. La moglie si trova ricoverata in gravissime condizioni nel reparto di Rianimazione dell’ospedale di Sanremo. In condizioni disperate anche il cane della coppia.

I fatti sono accaduti oggi pomeriggio in un appartamento di corso Montecarlo, in zona La Mortola. Le vittime sono due coniugi pensionati residenti nella provincia di Torino, a Ventimiglia in villeggiatura. A dare l’allarme, nel tardo pomeriggio di oggi, amici che li attendevano per un appuntamento e non riuscivano a mettersi in contatto con loro. Quando sono giunti sul posto, i Vigili del fuoco di Ventimiglia, il personale sanitario del 118 e un equipaggio della Croce Verde Intemelia, hanno dovuto forzare la porta di casa per entrare ed estrarre la coppia dall’alloggio invaso dal gas. L’uomo era già morto, mentre la donna è stata trasportata d’urgenza all’ospedale.

Potrebbe interessarti anche: Omicidio Sofiya Melnyk, il suicidio di Pascal: retroscena ancora inediti nascosti nei pc della coppia?

L’accaduto potrebbe risalire addirittura alla mattinata di oggi quando gli stessi amici che hanno dato l’allarme avevano suonato alla porta, ma non ricevendo risposta avevano pensato che i coniugi fossero usciti di casa. Poi nel pomeriggio, nel constatare che ancora i due non davano notizia di sé, hanno pensato al peggio e dato l’allarme. La casa era chiusa dall’interno e in realtà la coppia era ancora a letto quando è rimasta intossicata. Se non questa mattina la tragedia potrebbe addirittura essersi verificata durante la notte. La stufa causa del dramma  sarebbe alimentata a gas con un termoconvettore elettrico. L’identità dei coniugi non è stata resa nota.

arrestata minore per omicidio madre

Aosta aggressione con machete: fermato 55enne con precedenti penali

Immaturi nuova fiction Canale 5

Fiction Mediaset 2018: Liberi sognatori e Immaturi