in ,

Veridiana De Morales contro Geppy Lama ex di Aida Yespica: “Il 2 dicembre ha fatto l’amore con me”

Veridiana De Morales, ospite a Pomeriggio 5, nella prima puntata del nuovo anno della nota trasmissione di Canale 5, ha raccontato a Barbara d’Urso e ai suoi ospiti come Geppy Lama, ex fidanzato di Aida Yepsica, l’abbia ingannata. L’avvenente signora ha sottolineato, durante l’intervista, come l’ex il 2 dicembre scorso abbia fatto per due volte l’amore con lei e poi, il lunedì successivo, sia andato al GF Vip 2 da Aida Yepsica per dirle che l’amava.

Veridiama De Morales contro Geppy Lama: la storia

La bella Veridiana De Morales ha raccontato a Barbara d’Urso della sua storia d’amore con Geppy Lama. La relazione è durata per ben tre anni fra molti alti e bassi. La passione non si è mai esaurita, ma entrambi si sono presi e lasciati più e più volte. “La famiglia sua non mi ha mai accettata …. in questi tre anni ci siamo lasciati, ci siamo presi … ogni volta che ci siamo lasciati lui non mi ha mai lasciato in pace“. Queste le parole della De Morales che ha poi aggiunto: “Siamo andati a marzo in Brasile insieme, a giugno siamo stati a Roma 5 giorni con i miei figli, lui ha continuato a prendermi in giro e io non ho risposto più. Questa estate Lui va ad Ibiza, la conosce, e iniziano a frequentarsi“. Durante l’estate, infatti, Aida Yespica ha conosciuto Geppy Lama e ha iniziato una relazione con lui. La showgirl ha sempre detto di averlo frequentato solo un paio di mesi prima di entrare nella casa del GF Vip 2. “Dentro nel mio cuore già avevo messo una pietra … sono rimasta un po’ male all’inizio … poi quando lei stava dentro, mi ha cercata … abbiamo accompagnato un amico a casa … ci siamo rivisti un’altra volta … io ero single,… ci siamo detti parole importanti …“. Queste le parole dell’ospite di Barbara d’Urso che poi ha rivelato particolari piccanti.

Veridiana De Morales e Geppy Lama: la notte del 2 dicembre 2017

Portando la sua testimonianza di donna ferita Veridiana De Morales a Barbara d’Urso ha raccontato quanto accaduto la notte del 2 dicembre 2017: “Il sabato 2 dicembre, due giorni prima, è venuto a casa mia, cena con me, si siede a tavola con me e con i miei figli, facciamo l’amore, due volte, è stato a casa mia fino all’una e mezza di notte“.  La De Morales ha poi aggiunto: “La domenica mattina ancora parla con me… il lunedì va al Grande Fratello e dice Aida Ti amo…“.  La De Morales sapeva che Geppy sarebbe andato al GF Vip 2, a quanto pare anche ‘imprenditore napoletano cercava un po’ di notorietà, però non si sarebbe mai aspettata di sentire le parole dette alla Yespica. Oltretutto, secondo quanto raccontato da Veridiana, Geppy, mezz’ora prima di entrare in studio, l’avrebbe bloccata negandole così ogni possibilità di contattarlo.

SPARATORIA NEL REGGINO OGGI

Nuoro: 14enne ucciso da colpo di fucile alla testa, lo sparo sarebbe partito per sbaglio

Isola dei Famosi 2018 cast: la scelta del naufrago non famoso