in ,

Verissimo anticipazioni 10 febbraio 2018: le parole di Rita Dalla Chiesa

A Verissimo, secondo le anticipazioni della puntata del 10 febbraio 2108, oltre ad Eva Henger, Francesco Monte e Raz Degan vi sarà anche Rita Dalla Chiesa. La conduttrice, pensando a Fabrizio Frizzi, visto che il collega ed ex ha da poco compiuto sessant’anni ha detto: “Auguro a Fabrizio di continuare a trovare la forza per combattere come sta facendo adesso.  Lui è un vero guerriero e lo sta facendo per la sua bambina Stella e per sua moglie Carlotta”.

rita dalla chiesa separazione forum

Nella puntata di Verissimo in onda sabato 10 febbraio 2018 dalle 16:00 circa su Canale 5, Rita Dalla Chiesa ha raccontato a Silvia Toffanin  dell’ischemia che ha colpito il 23 ottobre il suo ex compagno Fabrizio Frizzi. Ricordando quel drammatico giorno, la giornalista ha rivelato: “Avrei voluto correre da lui, ma le seconde famiglie vanno rispettate. Per questo ho pensato che fosse giusto restare a casa e rimanere in contatto con Carlotta che mi dava notizie”. Confidandosi a cuore aperto con i telespettatori e il pubblico in studio Rita Dalla Chiesa ha poi svelato di aver temuto il peggio: “Sì ho avuto paura. Non nego che Fabrizio sia stato l’uomo più importante della mia vita”.

Anticipazioni Verissimo ospiti

Il 2017 per Rita Dalla Chiesa è stato un anno davvero difficile. Sua figlia Giulia ha perso, a causa di una brutta malattia, il marito Massimo e questo è stato un dolore immenso: “E’ stato terribile, perché Massimo aveva tanti progetti. Mia figlia Giulia è una donna molto forte e mi rende orgogliosa. E’ vissuta per cinque anni affianco a Massimo, nel corso della lunga malattia, senza dire nulla, rispettando il volere di suo marito”.

Eva Henger e gli attacchi di panico dopo la morte dell'ex marito Riccardo Schicchi

Eva Henger a Verissimo: “Dire la verità non è un reato”

susy paci news

Susy Paci scomparsa ad Arezzo, pista social network: chi è l’uomo che ha incontrato a Napoli