in

Verissimo, Federica Panicucci parla del compagno: “Ama anche i miei difetti”

Domani pomeriggio sarà ospite a Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin, la conduttrice di Mattino Cinque Federica Panicucci. La donna si commuoverà raccontandosi a Silvia Toffanin e farà emozionare anche il pubblico. La conduttrice parlerà in particolare della sua storia d’amore con il compagno Marco Bacini, dichiarando: “Mi sono accorta che quest’uomo era fuori dal comune, un uomo d’altri tempi. Aveva quelle caratteristiche che ho sempre cercato in un uomo, come il senso di protezione, valori importanti, essere serio. Marco – prosegue – non dà nulla per scontato e ama anche i miei difetti, li fa diventare una cosa sulla quale ci si può anche ridere”.

federica panicucci morto il padre

Verissimo, Federica Panicucci racconta il dramma della perdita del padre: “Non supererò mai questa cosa”

Federica Panicucci, ospite nella prossima puntata a Verissimo, oltre che parlare della sua storia d’amore con Marco Bacini, racconterà anche il dramma vissuto con la perdita del padre. La conduttrice di Mattino Cinque si emozionerà nel salotto di Silvia Toffanin. “Non credo che supererò mai questa cosa, non riesco ancora a parlarne perché mio padre era un uomo straordinario e mi manca moltissimo” racconta Federica Panicucci a Verissimo “A volte mi viene ancora l’istinto di chiamarlo al telefono. In tutto questo dolore però ho ricevuto un regalo. Nei suoi ultimi mesi di vita ho avuto modo di dirgli tutto, di non lasciare nulla di non detto e questo mi consola”.

Quando voglio guardare il telefono ma c’è troppo sole!😂😂😂 E lui che fa i #selfie!!!😱😱😱😂😂😂 #novabbè #cheridere #us #togetherfun

Un post condiviso da Federica Panicucci (@federicapanicucci) in data:

Appuntamento a domani pomeriggio con una nuova puntata di Verissimo e con l’emozionante intervista di Federica Panicucci.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

WWE, Brock Lesnar lascerà la federazione dopo Wrestlemania 34: The Beast tornerà in UFC

morbillo morto bimbo 10 mesi a catania

Morbillo morto a Catania bimbo di 10 mesi: contagiato da chi non era vaccinato, monito del medico