di Alessandra Solmi in ,

Verissimo, nuova esclusiva su Fabrizio Corona e le parole di Silvia Provvedi (FOTO)


 

Nuova esclusiva a Verissimo su Fabrizio Corona. A commentare le immagini del fidanzato ci sarà nel salotto di Silvia Toffanin la cantante Silvia Provvedi.

Verissimo

Dopo la lettera di Fabrizio Corona, letta da Silvia Toffanin a Verissimo settimana scorsa, quest’oggi, il programma di Canale 5, si occuperà di una nuova esclusiva che riguarda proprio l’ex re dei paparazzi. Questo pomeriggio, dalle 16:10, nella seconda puntata della nuova stagione di Verissimo, verranno mandate in onda le immagini più recenti di Corona e i telespettatori potranno sentire le parole di Silvia Provvedi, la giovane fidanzata, ospite in studio per una intervista molto toccante. La Provvedi aggiornerà i fan di Corona sullo sciopero della fame intrapreso dal fidanzato annunciando a tutti di essere seriamente preoccupata: “Fabrizio non mangia da una settimana“.

>>> TUTTE LE NEWS SU FABRIZIO CORONA

> LEGGI QUI TUTTE LE ANTICIPAZIONI SU VERISSIMO 

Verissimo, il programma di Silvia Toffanin, mostrerà, come annunciato,  in esclusiva le immagini più recenti di Fabrizio Corona, ripreso qualche settimana fa fuori dal carcere di San Vittore, mentre si recava, scortato dagli agenti penitenziari, all’ospedale Gaetano Pini di Milano.

I tre fotogrammi mostrano Corona con i capelli rasati a zero, ma ancora in buone condizioni fisiche nonostante l’infortuno che lo ha obbligato a dover uscire dal carcere scortato dagli agenti. Secondo quanto raccontato da Silvia Provvedi, infatti, il suo fidanzato si è fatto male ad una mano giocando a calcio in carcere. Le foto si riferiscono quindi a prima che Corona iniziasse lo sciopero della fame in segno di protesta per la decisione del magistrato di sorveglianza che gli ha vietato di  lasciare la prigione.

Sono preoccupata. Fabrizio non sta mangiando da una settimana. Lo farà fino a quando non verrà fissata un’udienza. E’ molto deluso e non si capacita per questa ennesima ingiustizia subita”. Queste le parole di Silvia Provvedi che ha poi aggiunto e concluso con: “Soffre ma non piange perché ha carattere ed è molto determinato”. Silvia lo aspetterà nonostante tutto. La decisione del magistrato non ha scalfito in alcun modo i sentimenti della giovane cantante che ha assicurato: “Fabrizio mi manca, è durissima, ma sono disposta ad aspettarlo ad ogni costo. Sogno un futuro positivo insieme. Abbiamo parlato anche di matrimonio”.

 

foto credit Ufficio Stampa Mediaset 

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook