in ,

Verissimo ospiti 10 febbraio 2018: Eva Henger e Francesco Monte

A Verissimo saranno ospiti il 10 febbraio 2018 sia Eva Henger che Francesco Monte. Cosa accadrà nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin? Cosa succederà nella puntata del noto rotocalco di Canale 5 in onda dalle 16:00 circa sull’ammiraglia Mediaset? Molto probabilmente i due non si incontreranno, almeno stando da quanto ha scritto l’ex tronista di Uomini e Donne sui social. Monte, ha infatti declinato l’invito all’Isola dei Famosi 2018 e non sarà nella puntata di martedì prossimo per evitare qualsiasi confronto con la persona che lo accusa. L’ex fidanzato di Cecilia Rodriguez pare non voler alimentare le polemiche e buttare benzina sul fuoco scontrandosi apertamente, in tv, con la Henger. I due, però, a quanto pare, se la dovranno vedere in tribunale. (Leggi qui tutte le ultime news sull’Isola dei Famosi 2018 e su quanto successo fra Eva Henger e Francesco Monte)

Eva Henger Striscia la Notizia

Verissimo ospite Francesco Monte: grande attesa per la sua verità

Come replicherà Francesco Monte alle accuse di Eva Henger? A Striscia la Notizia l’ex naufraga ha raccontato cose ben precise e, portato, delle prove. Ora sono tutti curiosi di sentire la versione di Monte che, anche quando si è ritirato per tutelare la sua immagine, non ha specificato nulla di più sulla sua posizione. Silvia Toffanin, dopo i filmati mostrati da Striscia la Notizia chiederà a Monte cosa stava fumando, in realtà, nella foto ormai diventata virale? La conduttrice, cioè, interrogherà il suo ospite sul preciso e dettagliato racconto fatto dall’attrice di film per adulti al noto telegiornale satirico di Canale 5?

Verissimo ospiti 10 febbraio 2018: ecco gli altri personaggi famosi

Per la puntata di sabato 10 febbraio, oltre al grande spazio che verrà dedicato all’Isola dei Famosi 2018, sono previsti fra gli ospiti altri personaggi famosi. Dopo Chiara Nasti ed il fidanzato Ugo, ma anche dopo l’intervista a Raz Degan, infatti, in studio arriveranno: Valeria Solarino e Giulia Michelini. Entrambe queste bravissime e bellissime attrici sono fra le interpreti del film di Gabriele Muccino ‘A casa tutti bene’. A chiudere la puntata arriverà, infine, Rita Dalla Chiesa.

Pisa spari da moto in corsa: terrore in strada, feriti diversi passanti

Jessica uccisa in casa a Milano: denunciò suo assassino una settimana fa, delitto annunciato?