in ,

Verissimo ospiti 10 marzo 2018: Fabio De Luigi, Miriam Leone, Cristina Chiabotto ed Emma Marrone

A Verissimo fra gli ospiti della puntata di sabato 10 marzo 2018 vi saranno: Fabio De Luigi, Miriam Leone, Cristina Chiabotto ed Emma Marrone. Oltre a loro tantissimi altri vip si siederanno nel salotto di Silvia Toffanin per la puntata del programma di Canale 5 in onda dalle 16:10 circa, subito dopo la diretta di Amici 17. Cosa succederà in studio? Cosa racconteranno i vari ospiti alla famosa conduttrice? Cristina Chiabotto parlerà della sua nuova vita dopo la fine della relazione con Fabio Fulco, Emma Marrone, invece, racconterà del suo lungo percorso interiore e della voglia di vivere un nuovo amore mentre Giucas Casella continuerà a chiedere di tornare all’Isola dei Famosi 2018.

Verissimo ospiti 10 marzo 2018: Emma Marrone e Cristina Chiabotto

Nella puntata di sabato 10 marzo, Silvia Toffanin avrà modo di intervistare Emma Marrone. La cantante, fresca di disco d’oro grazie al suo ultimo album “Essere qui”, racconterà alla conduttrice di aver compiuto un profondo percorso interiore e di essere pronta a lasciarsi amare. La Marrone, però, parlerà anche dell’impossibilità di prendere parte al Serale di Amici 17 in quanto impegnata con il suo tuor in giro per l’Italia. Successivamente nello studio arriverà anche la bellissima Cristina Chiabotto che parlerà di come ultimamente ha rivoluzionato la sua vita ed ora si ritrovi a dover ricostruire tutto. La Chiabotto risponderà anche a Fabio Fulco e alle sue ultime dichiarazioni pubbliche annunciando di non provare più nulla per lui.

Verissimo ospiti 10 marzo 2018: gli altri Vip

Nello studio di Verissimo arriveranno anche Fabio De Luigi e Miriam Leone, protagonisti della black comedy ‘Metti la nonna in freezer’. Nel film, nelle sale in questi giorni, vi è anche la splendida Barbara Bouchet. Silvia Toffanin intervisterà il camaleontico Dario Ballantini e la giornalista Alda D’Eusanio e poi aprirà il capitolo legato all’Isola dei Famosi 2018 con Giucas Casella e, in collegamento dall’Honduras, l’inviato del reality Stefano De Martino. Di cosa si parlerà? Silvia Toffanin chiederà ancora notizia in merito al canna-gate? Ebbene il famoso mago di sicuro confermerà la sua volontà di tornare sull’Isola. Il fatto di essere dovuto tornare in Italia per motivi di salute è qualcosa che Giucas non riesce a digerire.

Legge 104 benefici

Legge 104 per depressione: come fare domanda, requisiti e benefici

ANTONIETTA GARGIULO MESSAGGIO AUDIO

Strage Cisterna di Latina news, Antonietta all’amica: le telefonate che preannunciavano la strage