in ,

Verissimo ospiti 17 febbraio 2018: Rocio Munoz Morales e Gemma Galgani

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, sabato 17 febbraio 2018, vi saranno: Rocio Munoz Morales e Gemma Galgani. Oltre a loro nello studio di Silvia Toffanin, per la nuova puntata del programma di Canale 5 in onda subito dopo Amici 17 dalle 16:10 circa, arriveranno: Ron, i due conduttori di Striscia la Notizia Ficarra & Picone, Max Giusti e Nadia Rinaldi, penultima eliminata dall’Isola dei Famosi 2018. (Leggi qui tutte le ultime news e i gossip sul reality di Alessia Marcuzzi). Cosa accadrà in studio? Di cosa si parlerà?

Isola dei Famosi concorrenti

Verissimo ospiti 17 febbraio 2018: da Sanremo all’Isola

Grazie agli ospiti di oggi di Verissimo Silvia Toffanin spazierà da Sanremo 2018 all’Isola dei Famosi 2018. La presenza in studio di Ron, infatti, darà modo alla conduttrice del noto programma di Canale 5 di ripercorrere quanto accaduto solo una settimana fa durante la kermesse canora. Ron racconterà la sua gioia per aver ricevuto il premio della critica Mia Martini con il suo brano “Almeno pensami”, scritto da Lucio Dalla e ricorderà l’amico e collega. Successivamente non è detto che con Ficarra & Picone, conduttori di Striscia la Notizia, non si parlerà di Isola dei Famosi 2018, ma di sicuro a tornare sul caso droga sarà Nadia Rinaldi. L’intervista è una dei momenti più attesi. Cosa dirà l’ex naufraga del reality condotto da Alessia Marcuzzi? Proprio al noto telegiornale satirico firmato da Antonio Ricci la Rinaldi ha smentito in parte Eva Henger dicendo di non aver mai visto Monte fumare canne.

Verissimo ospiti 17 febbraio 2018: tanti attori

Tanti gli attori che oggi approderanno a Verissimo per raccontarsi e raccontare i loro ultimi progetti professionali. Ad aprire le danze sarà l’attrice spagnola e compagna di Raoul Bova, ovvero la splendida Rocìo Muñoz Morales. Successivamente sarà la volta di Max Giusti con la sua vittima preferita in tema di imitazioni Cristiano Malgioglio. Silvia Toffanin, non contenta, intervisterà, infine: Adua Del Vesco, Massimiliano Morra, Raffaella Di Caprio e Francesco Ferdinandi, ovvero alcuni dei protagonisti della fiction “Furore”, in onda da domenica 18 febbraio su Canale 5. Oltre a loro in studio arriverà una protagonista molto amata, ma anche discussa, del trono Over di Uomini e Donne. Dopo averci preso gusto sarà proprio Gemma Galgani a raccontare a Silvia Toffanin quanto accaduto dall’ultima volta che si sono viste.

NIGERIA DONNE KAMIKAZE

Nigeria donne kamikaze fanno strage al mercato: numerosi morti e feriti

pescara donna scomparsa

Morte Annamaria Tabellione: cosa è emerso dall’autopsia, è ancora giallo