in ,

Verissimo ospiti 17 marzo 2018: Carlo Cracco, Paola Di Benedetto e Francesco Monte

A Verissimo saranno ospiti della puntata del 17 marzo 2018: Carlo Cracco, Paola Di Benedetto e Francesco Monte. Oltre a loro tantissimi altri Vip si siederanno nel salotto di Silvia Toffanin per raccontare le loro ultime esperienze professionali, ma anche per raccontare qualcosa in più della loro vita privata. Attesissima, senza ogni ombra di dubbio, sarà la prima intervista di coppia all’ex Madre Natura e all’ex tronista di Uomini e Donne lasciato durante la diretta del GF Vip 2, da Cecilia Rodriguez. C’è una nuova storia d’amore di cui parlare? I due ex naufraghi si sono appena ricongiunti, ma entrambi paiono desiderosi di frequentarsi e di vedere come potranno andare le cose fra di loro. In settimana i paparazzi li hanno già immortalati in tenere effusioni.

Verissimo ospiti 17 marzo 2018: ecco tutti i Vip

A Verissimo saranno ospiti della puntata del 17 marzo 2018: lo chef stellato Carlo Cracco che parlerà della stella Michelin persa e dei suoi obiettivi futuri, ma anche Vincenzo Salemme e Katia Follesa. Grande spazio verrà dedicato all’Isola dei famosi 2018 e alla possibile relazione amorosa fra Francesco Monte e l’ex Madre Natura Paola Di Benedetto. I due parleranno per la prima volta della loro love story sbocciata sulle spiagge dell’Honduras. In studio anche Filippo Nardi, pronto a raccontare il suo percorso nel reality e la sua convivenza con gli altri naufraghi.

Verissimo ospiti 17 marzo 2018: Carlo Cracco

Ospite per la prima volta nel programma di Silvia Toffanin Carlo Cracco a Verissimo ha raccontato di come si stia concentrando sul suo nuovo ristorante a Milano. Lo chef si sta concentrando a ciò che ama di più fare nella vita, ma anche a recuperare la stella Michelin persa per via del cambio di ristorante.

Stipendio vigile urbano 2018: quanto guadagna chi lavora nella Polizia Municipale?

Nottingham: ragazza italo-egiziana picchiata a sangue da baby bulle muore dopo 21 giorni di coma