in ,

Verissimo ospiti 20 gennaio 2018: Alessia Marcuzzi, Marco Bocci, Ivana e Luca Onestini

A Verissimo saranno ospiti della puntata del 20 gennaio 2018 in onda su Canale 5 dalle 16:00 circa, subito dopo Amici 17, tantissimi personaggi famosi fra cui: Alessia Marcuzzi, Marco Bocci, Ivana e Luca Onestini. Cosa accadrà nello studio del famosissimo rotocalco dell’ammiraglia Mediaset condotto da Silvia Toffanin? Cosa racconteranno i Vip famosi? Ebbene la puntata svelerà ai telespettatori alcune news in merito all’Isola dei Famosi 2018 in partenza proprio il 22 gennaio 2018. I naufraghi sono già sbarcati in Honduras, ma c’è stato un piccolo intoppo. L’ex Madre Natura di Paolo Bonolis è rimasta bloccata in Messico a causa del passaporto.

Leggi qui tutte le news e le anticipazioni sui programmi tv

Verissimo ospiti 20 gennaio 2018: Alessia Marcuzzi e l’Isola dei Famosi 2018

Nello studio di Silvia Toffanin, ospite della nuova puntata del programma, Alessia Marcuzzi racconterà ai telespettatori tutte le novità della nuova edizione del reality di Canale 5 parlando della scelta di Stefano De Martino come inviato, ma anche del ritorno, come opinionista di Mara Venier e dell’approdo in trasmissione del vincitore del GF Vip 2, Daniele Bossari. Quali saranno le novità dell’Isola dei Famosi 2018? Cosa svelerà la conduttrice ospite a Verissimo? Come descriverà, Alessia Marcuzzi, i protagonisti del cast di quest’anno?

Verissimo ospiti 20 gennaio 2018: gli altri protagonisti

Nello salotto di Silvia Toffanin si siederanno poi: Luciano Ligabue, al cinema dal 25 gennaio con il suo terzo film da regista ‘Made in italy’, Marco Bocci e Claudio Gioè, protagonisti del film tv “Delitto di mafia – Mario Francese” del ciclo Liberi Sognatori. Oltre a loro arriverà anche Luca Capuano insieme alla moglie Carlotta Logreco per raccontare per la prima volta il loro drammatico 2017 e di come tutto, a distanza di un anno, si sia risolto nel migliore dei modi. A chiudere la puntata nel migliore dei modi ci penseranno Luca Onestini e Ivana Mrazova. I due ex concorrenti del GF Vip 2 parleranno della loro storia d’amore e di come, usciti dal reality, abbiano scoperto di non riuscire a stare separati.

 

Jeremias Rodriguez

Uomini e Donne, Jeremias Rodriguez si fa avanti per il trono classico: “Prima devo essere single”

C'è Posta Per Te facebook

Programmi tv 20 gennaio 2018: Si accettano miracoli, La Linea Verticale, C’è posta per te, Sully e Shadowhunters-Città di ossa