in ,

Verissimo ospiti 24 febbraio 2018: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Cecilia Capriotti

A Verissimo fra gli ospiti di oggi, 24 febbraio 2018, per la puntata in onda su Canale 5 dalle 16:00 circa, subito dopo la diretta di Amici 17, vi saranno: Michelle Hunziker, Rudy Zerbi e Cecilia Capriotti. Tali vip, però, non saranno i soli a sedersi nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin, altri ospiti approderanno in studio per raccontare le loro esperienze professionali e alcuni segreti legati alla loro vita privata. Cosa accadrà? Oltre allo spazio dedicato all’Isola dei Famosi 2018, il reality condotto da Alessia Marcuzzi, a Verissimo si parlerà ancora di Sanremo 2018, ma anche del talent di Maria De Filippi.

Verissimo ospiti: da Michelle Hunziker a Luca Tommassini e Rudy Zerbi

Dopo in grande successo ottenuto all’ultimo Festival di Sanremo, pronta per una nuova avventura in tv su Canale 5, Michelle Hunziker approderà nello studio di Verissimo per raccontare i suoi progetti futuri e svelare a Silvia Toffanin qualche piccolo aneddoto. Come annunciato prima dell’avventura sul palco dell’Ariston, però, pare proprio che la conduttrice e showgirl abbia già aperto ben due cantieri. Il primo riguarda la sua vita privata e la voglia di diventare nuovamente mamma, il secondo, invece, riguarda la vita professionale, quella legata a Mediaset. (Leggi qui le dichiarazioni di Michelle Hunziker a Verissimo). Dopo questa entusiasmante intervista, però, a Verissimo approderanno anche due volti del talent di Maria De Filippi. In primis il neo direttore artistico Luca Tommassini. Ci saranno novità importanti su Amici 17? Poi sarà la volta di Rudy Zerbi che parlerà del padre e del suo rapporto con Davide Mengacci, ma anche di come Maria De Filippi lo abbia salvato.

Amici 16 Rudy Zerbi critica Andreas

Verissimo ospiti: Giovanni Caccamo e Cecilia Capriotti

Silvia Toffanin accoglierà in studio anche Giovanni Caccamo, reduce dall’ultima avventura sul palco dell’Ariston. Il giovane cantante racconterà della sua esperienza a Sanremo 2018, ma anche del ruolo che ricopre nella scuola di Amici 17 insieme ad Annalisa e a Michele Bravi. Successivamente il dibattito sarà dedicato all’Isola dei Famosi 2018 con gli ultimi naufraghi tornati dall’Honduras. In studio arriveranno sia Cecilia Capriotti che Craig Warwick. La prima è stata eliminata al televoto durante la penultima puntata mentre il sensitivo si è dovuto ritirare per problemi di salute. I due ex naufraghi parleranno ancora una volta del caso droga o racconteranno solo la loro esperienza sull’Isola?

Michelle Hunziker a Verissimo: “Io e Tomaso abbiamo aperto il cantiere”

Amici 17 anticipazioni 24 febbraio 2018: ospite Annalisa