in ,

Verissimo ospiti 28 aprile 2018: Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo

A Verissimo saranno ospiti della puntata di sabato 28 aprile 2018: Rupert Everett, Giovanni Allevi e Patty Pravo. Cosa accadrà nel salotto pomeridiano di Silvia Toffanin? Quali temi verranno toccati e quali altri ospiti approderanno in studio per raccontare le loro esperienze di vita, ma anche le loro ultime fatiche professionali? Nel nuovo appuntamento con il rotocalco di Canale 5, on onda dalle 16:00 circa su Canale 5, in realtà l’attenzione sarà tutta concentrata sulla prima intervista dell’attore hollywoodiano Rupert Everett, il regista e interprete del film ‘The Happy Prince’.

Verissimo ospiti 28 aprile 2018: le anticipazioni

A Verissimo, per farsi intervistare da Silvia Toffanin, arriverà in studio anche il musicista e compositore di fama internazionale Giovanni Allevi. L’artista presenterà ai telespettatori di Canale 5  il libro intitolato L’equilibrio della lucertola raccontando così la storia delicata di un’immersione nel buio, un viaggio nell’infelicità alla ricerca di un equilibrio che si può trovare solo perdendolo. Successivamente sarà a volta dell’intervista a Patty Pravo. La neo settantenne racconterà la sua vita e la sua carriera dopo anni di successi mondiali. Infine in studio arriveranno anche: Gianmarco Tognazzi e Valeria Graci.

Verissimo Nino Formicola

Verissimo ospiti 28 aprile 2018: la scorsa puntata

Nella scorsa settimana la puntata di Verissimo è stata dedicata soprattutto agli ex naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018. In studio, insieme a Stefano De Martino, sono approdati i finalisti ed il vincitore ovvero: Nino Formicola, Francesca Cipriani, Bianca Atzei, Alessia Mancini e Amaurys Perez. Ciascuno di loro ha raccontato qualcosa in più sulla propria esperienza in Honduras e svelato retroscena sulla sua vita.

Stipendio vigile urbano 2018: salario, indennità e contributi per chi lavora nella Polizia Municipale

Francesca Boni scomparsa a Venezia dal 10 aprile: paura per la stilista veneziana di 44 anni