in ,

Verissimo ospiti 31 marzo 2018: Jeremias, Cecilia e Belen Rodriguez

A Verissimo saranno ospiti della puntata del 31 marzo 2018: Jeremias, Cecilia e Belen Rodriguez. Di cosa parleranno i tre fratelli in tv insieme alla loro mamma? Quali novità racconteranno a Silvia Toffanin nella puntata prima di Pasqua? Nella puntata del programma di Canale 5 in onda dalle 16:10 circa subito dopo Amici 17, vi saranno anche: Antonio Albanese, Francesca Michielin, Margherita Buy ed altri personaggi dello spettacolo.

Verissimo ospiti 31 marzo 2018: tutti i Vip

Nella puntata di sabato 31 marzo 2018 di Verissimo, per l’appuntamento pasquale, vi saranno molte sorprese e ospiti speciali. Silvia Toffanin accoglierà in studio i fratelli Belen, Cecilia e Jeremias Rodriguez capitanati dalla loro super mamma Veronica. A introdurre Belen Rodriguez, direttamente dall’Honduras, Stefano De Martino. Sarà davvero così? I due hanno detto di essere tornati in ottimi rapporti e di averlo fatto per il piccolo Santiago. Si eviterà l’imbarazzo che c’era quando Silvia Toffanin chiese qualcosa a De Martino di Emma Marrone? Saranno poi ospiti anche: Francesca Michielin, Antonio Albanese e l’amatissimo Enzo Iacchetti che racconterà della sua vita e della sua carriera.Oltre a loro anche  Margherita Buy ed Edoardo Leo, insieme al cinema con la commedia ‘Io c’è’.

Verissimo ospiti 31 marzo 2018: Marco Ferri

Dedicando come sempre spazio all‘Isola dei Famosi 2018 Silvia Toffanin intervisterà anche il penultimo naufrago eliminato dal reality condotto da Alessia Marcuzzi. Di che cosa parlerà Marco Ferri? Svelerà qualcosa sul gossip che lo riguarda e sulla naufraga fidanzata che si era invaghita di lui oppure no? Parlerà del canna gate visto che è stato chiamato in ballo da Eva Henger come uno dei naufraghi che ha fumato insieme a Francesco Monte oppure no? Circolano news in merito ad un divieto di parlare dell’argomento. Cosa accadrà?

Pensioni 2017 news: Ape volontario a rischio per gli assegni bassi e proposta di Ape social donna

Antal Italy lavora con noi: 500 offerte di lavoro per il 2018, ecco posizioni e come candidarsi (GUIDA COMPLETA)

Probabili formazioni Serie A, gli assenti della 30° giornata