in ,

Verissimo ospiti 7 aprile 2018: Claudio Amendola, Federica Panicucci e Lorella Cuccarini

A Verissimo fra gli ospiti della puntata di sabato 7 aprile 2018 vi saranno: Claudio Amendola, Federica Panicucci e Lorella Cuccarini. Come al solito nel salotto di Silvia Toffanin, per la nota trasmissione di Canale 5 in onda dalle 16:00 approderanno anche altri vip e si parlerà di molte, moltissime cose. Ogni personaggio racconterà la sua ultima esperienza lavorativa, i suoi progetti futuri, ma anche parte della sua vita privata. Toccanti saranno, questo sabato, le parole di Claudio Amendola che svelerà a tutti di aver avuto un infarto, e quelle di Federica Panicucci.

Verissimo ospiti 7 aprile 2018: i racconti più toccanti

Sabato 7 aprile la nuova puntata di Verissimo, rotocalco di Canale 5 condotto da Silvia Toffanin, sarà ricca di emozioni e racconti inediti. In primi quello dell’attore Claudio Amendola che racconterà di aver avuto un infarto lo scorso settembre e ricorderà in studio i momenti passati in ospedale insieme alla compagna Francesca. Una commossa Federica Panicucci, splendida cinquantenne, parlerà, invece, per la prima volta dei tanti cambiamenti avvenuti ultimamente nella sua vita.Dopo la rottura del matrimonio con Fargetta e la nuova relazione amorosa, infatti, tante cose hanno stravolto la sua quotidianità. La conduttrice mostrerà così un altro lato del suo carattere oltre a quello che si vede di solito in tv, ogni mattina, grazie a Mattino Cinque e a quello mostrato da Striscia la Notizia con i vari fuori onda.

Federica Panicucci concerto di Natale

Verissimo ospiti 7 aprile 2018: gli altri Vip

A Verissimo, fra gli ospiti di questo sabato, vi saranno, inoltre, una coppia storica del musical italiano: Lorella Cuccarini e Giampiero Ingrassia. Dopo 21 anni i due tornano a recitare insieme a teatro. Spazio, infine, all’ Isola dei Famosi 2018. In studio vi saranno  l’ultimo eliminato dal reality il mimo Simone Barbato e l’ex pugile Franco Terlizi, che ha dovuto abbandonare le spiagge dell’Honduras per un problema di salute. Grande attesa, infine, per il collegamento con Stefano De Martino.

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado La Domenica 8 aprile 2018: la morte di Giovanni Paolo I

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»

Esodati, la testimonianza di Roberta: «Altri 10 anni senza lavoro e senza pensione»