in ,

Verissimo ospiti puntata 15 settembre 2018: ecco tutte le anticipazioni

Verissimo è un rotocalco televisivo italiano, in onda nel daytime pomeridiano di Canale 5 dal 1996. La trasmissione, inizialmente a cura della redazione del TG5, è andata in onda per le prime 10 stagioni dal lunedì al venerdì, proponendo notizie di cronaca nera, bianca e rosa (da qui il sottotitolo delle prime edizioni Tutti i colori della cronaca). A partire dal 2006 il programma, non più a cura della testata giornalistica di Canale 5, va in onda solo il sabato pomeriggio ed è interamente dedicato a notizie di gossip e spettacolo. Condotto da Cristina Parodi fino al 2005, dopo una stagione affidata a Benedetta Corbi e Giuseppe Brindisi (sostituiti in corsa da Paola Perego), è presentato dal 23 settembre 2006 da Silvia Toffanin.

Verissimo ospiti puntata 15 settembre 2018

Una prima puntata ricca di incontri speciali per il talk show condotto da Silvia Toffanin che torna su Canale 5 a partire dalle ore 16:10. Ospiti in studio Al Bano insieme alla figlia Cristel Carrisi, che a maggio lo ha reso nonno del piccolo Kay. Bettarini: in esclusiva, dopo la drammatica aggressione subita lo scorso luglio, sarà in studio, con mamma Simona Ventura, Niccolò Bettarini. E ancora, prima intervista insieme di Massimo Boldi e Christina De Sica, che dopo 13 anni di separazioni hanno ritrovato la loro amicizia e tornano in tv per la prima volta insieme.

Verissimo Anticipazioni 22 aprile 2017

Verissimo ospiti puntata 15 settembre 2018: le anticipazioni

Ammirata sul red carpet dell’ultimo Festival di Venezia, accanto al compagno Bradley Cooper, la top model russa Irina Shayk sarà intervistata da Silvia Toffanin. Inoltre, in studio si parlerà di un matrimonio speciale, quello tra Daniele Bossari e Filippa Lagerback, che rivedranno insieme al pubblico le emozionanti immagini di quel giorno. Infine, sarà ospite di Verissimo Irama, reduce dalla vittoria dell’ultima edizione del talent ‘Amici’ e sorpresa dell’estate con il tormentone “Nera”, in vetta alle classifiche italiane.

 

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Fedez a L’Intervista di Costanzo: “Contraddizione vivente, sono quel che ho sempre odiato”

Jimmy Bennett, parla la sua ex, attrice di “Desperate Housewives”: «È un tipo potenzialmente pericoloso!»