in ,

Verissimo, ritornano i protagonisti del GF Vip 2: Luca e Ivana, Giulia De Lellis e Cecilia Rodriguez senza Ignazio

Réunion nel GF Vip 2 negli studi Mediaset di Cologno Monzese: i protagonisti del reality show condotto da Ilary Blasi ritorneranno nella prossima puntata di Verissimo, in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Gli ex concorrenti hanno pubblicato diverse stories su Instagram facendo alludere che saranno protagonisti nel programma condotto da Silvia Toffanin. Ci saranno Luca Onestini e Ivana Mrazova, Raffaello Tonon, Giulia De LellisCecilia Rodriguez senza Ignazio Moser e con il fratello Jeremias, ma tutto sotto controllo: Ignazio oggi è stato impegnato insieme al cognato, Andrea Iannone, in una sessione di moto cross.

Replica GF Vip 2

GF Vip 2, Giulia De Lellis e Ivana si riabbracciano a Milano

Ieri sera Giulia De LellisIvana Mrazova, conosciutesi durante la seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, si sono riabbracciate a Milano. Le due amiche erano in compagnia dei rispettivi partner, Andrea Damante Luca Onestini, anche loro amici. Le due coppie hanno cenato insieme a Milano. Oggi, invece, GiuliaIvana sono state negli studi Mediaset per registrare Verissimo, puntata che andrà in onda sabato pomeriggio su Canale 5. Con loro, ovviamente, c’era anche Luca Onestini, secondo classificato nella scorsa edizione del Grande Fratello Vip.

È il momento della super coppia @lucaonestini_11 e @ivana_mrazova !

Un post condiviso da verissimo (@verissimotv) in data:

Non sappiamo ancora cosa bolle in pentola, ma è probabile che Silvia Toffanin li abbia richiamati data l’imminente nuova edizione del Grande Fratello. I concorrenti della scorsa edizione, nel frattempo, sono molto impegnati con nuovi lavori e collaborazioni, in particolare il duo degli Oneston protagonisti anche su Radio Zeta.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Viareggio Cup, l’Inter troppo forte per la Fiorentina: trionfano i nerazzurri in finale

Livorno, esplosione al porto: morti due operai, Lorenzo di 25 e Nunzio di 52 anni