in

Verissimo, Rudy Zerbi parla del padre: “Avrei voluto condividere tantissime cose con lui”

Oggi pomeriggio andrà in onda una nuova puntata di Verissimo, programma condotto da Silvia Toffanin. Anche quest’oggi ci saranno tantissimi ospiti nel salotto della Toffanin, tra questi il maestro del talent show Amici Rudy Zerbi. Una lunga chiacchierata con la conduttrice di Verissimo tra presente e passato. Il maestro di Amici parlerà soprattutto del padre, Davide Mengacci, con il quale non ha avuto un bellissimo rapporto.

Davide Mengacci

Verissimo, Rudy Zerbi parla del padre Davide Mengacci: “Ho saputo la vigilia di Natale chi era mio padre”

Nella puntata odierna di Verissimo, il maestro Rudy Zerbi racconterà alla conduttrice Silvia Toffanin il suo rapporto con il padre Davide Mengacci: “E’ stato un colpo pazzesco scoprire vedendo la tv, una Vigilia di Natale con mia madre che Davide Mengacci era mio padre. Mia mamma- prosegue – aveva appena scoperto di avere un brutto male e non voleva lasciarmi senza che io sapessi un pezzetto della mia vita e del perché io avessi questa passione per l’arte”. La conduttrice di Verissimo ha poi chiesto a Zerbi se avesse perdonato il padre: “Ho imparato nella vita che è sempre sbagliato giudicare, prima è più importante capire. Ho cercato di razionalizzare questo perdono, ma ho passato momenti di grande rabbia. Avrei voluto tanto crescere e condividere delle cose con lui. Comunque ora abbiamo recuperato il tempo perduto”.

Amici 16 Rudy Zerbi contro Morgan

Rudy Zerbi ha parlato anche del suo presente e in particolare della sua esperienza nel talent show Amici di Maria De Filippi: “Io devo ringraziare Maria De Filippi, lei mi ha veramente salvato la vita. Ero in un momento di grande difficoltà perché avevo chiuso il mio contratto con una casa discografica e avevo già tre figli. Con la sua proposta mi ha dato la possibilità di poter continuare a vivere grazie alla mia passione per la musica e a mantenere la mia famiglia”.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Che tempo che fa facebook

Che tempo che fa ospiti 25 febbraio 2018: Matteo Renzi, Roberto Saviano e Michele Riondino

Striscia la Notizia oggi

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser gossip: “Ho scelto lui e non cambio idea”