in ,

Verissimo ultima puntata 2018: “Stagione da record, complimenti Silvia Toffanin”

Si è chiusa ieri una stagione record per “Verissimo”. Ogni settimana, il programma condotto da Silvia Toffanin è risultato leader incontrastato della sua fascia d’ascolto con una media di 2.676.000 spettatori, pari al 20,8% di share (+8% rispetto all’edizione precedente). Con un trend di ascolti in continua crescita, “Verissimo”, nell’edizione 2017-2018, ha toccato punte di oltre 3.700.000 spettatori e che hanno superato il 27,3% di share. Giancarlo Scheri, direttore Canale 5, ha sottolineato l’importanza di questa stagione televisiva.

Leggi anche: Tutte le info sul mondo della TV con UrbanPost

Verissimo ultima puntata 2018: la dichiarazione di fine stagione

“Verissimo chiude la stagione con una delle medie più alte di sempre. Un grande successo in termini d’ascolto ma soprattutto un vanto editoriale per Canale 5. Silvia Toffanin, con stile ed eleganza, ha reso Verissimo una delle trasmissioni più influenti e di tendenza della televisione italiana. Complimenti e grazie quindi a Silvia e alla sua eccellente squadra, con cui ogni settimana ha confezionato un prodotto di inarrivabile qualità. Arrivederci a settembre”.

Leggi anche: Elena Santarelli a Verissimo parla del figlio malato

Verissimo e le ultime interviste di Silvia Toffanin

Verissimo, quali sono state le ultime interviste di Silvia Toffanin? La conduttrice del programma Mediaset ha chiuso la nuova edizione di Verissimo con la puntata in programma sabato 26 maggio 2018. Ospiti in studio Maddalena Corvaglia, oltre a Fabrizio Corona ed Elena Santarelli…

Leggi anche: Fabrizio Corona a Verissimo, la lunga intervista

Fabrizio Corona attacca Barbara D’Urso a Verissimo: “Non le porterò mai rispetto”

bambino scomparso a mirandola

Modena bambino scomparso dal 25 maggio: il piccolo ha 11 anni e vive a Mirandola