in ,

Verona, donna cade da vetta monte Plische e muore: gita finisce in tragedia

Verona donna morta durante gita in montagna. La tragedia nel pomeriggio di oggi, domenica 14 gennaio: la vittima di questo drammatico incidente secondo quanto emerso è deceduta cadendo dalla vetta del monte Plische, nel gruppo del Carega, al confine tra Verona e Vicenza.

L’allarme è stato lanciato da un suo compagno di gita che l’avrebbe vista perdere l’equilibrio e precipitare nel vuoto una volta raggiunta la cima. Per la donna non c’è stato niente da fare. I primi a raggiungerla son stati gli uomini del soccorso alpino insieme ai sanitari del 118, che una volta sul posto non hanno potuto far altro che constatarne il decesso. L’identità della vittima non è stata resa nota.

Potrebbe interessarti anche: San Donato Milanese: moglie sospetta del marito e fa scoprire giro di prostituzione in centro massaggi

Le operazioni di recupero del corpo sono state rese difficili dalla nebbia, e hanno visto impegnati nelle ricerche le squadre del Soccorso alpino di Verona, Recoaro-Valdagno e Ala. L’eliambulanza di Trento è riuscita a trasportare sul posto una squadra di 5 soccorritori al Rifugio Scalorbi e ha avvistato l’uomo che aveva dato i soccorsi, che non era ferito ma presentava principi di ipotermia. Il corpo senza vita della donna si trovava in un canalone.  

Silvio Berlusconi a Domenica Live: “Non andare a votare è come suicidarsi” (VIDEO)

Maddie McCann stop ricerche

Maddie McCann news: morto in circostanze sospette ex detective che si occupò del caso, è giallo