in

Veronica Satti fidanzata: chi è la compagna della figlia di Bobby Solo?

Veronica Satti è una delle concorrenti della nuova edizione del Grande Fratello. La figlia di Bobby Solo ha dichiarato di amare le donne, anche se nella casa ha legato molto con Valerio, dichiarando: “Se non fossi stata fidanzata, saremmo potuti essere una probabile coppia” La romana, infatti, fuori dalla casa del Grande Fratello è fidanzata con Valentina, giovane ragazza romana molto bella.

Veronica Satti fidanzata: le foto della compagna della gieffina

Nella casa del Grande Fratello 15 ci sono pochi concorrenti fidanzati, tra questi può essere menzionata Veronica Satti, la figlia di Bobby Solo. La ragazza ha dichiarato di amare le donne ed è fidanzata con Valentina, giovane ragazza romana, originaria di Santa Marinella, ma che vive a Milano ormai da tempo. Valentina è molto bella: mora, occhi chiari, fisico in linea, con la passione per i tatuaggi e per i piercing. Una ragazza fine, ma anche wild e sono state proprio queste due facce a far innamorare la concorrente del Grande Fratello 15.

E ti direi spegni la luce Che il cielo c’è… 💗🌿 . . . #meandyou #me #you #love #shhh #freedom #girls #girlpower #girlswhokissgirls #girlswholovegirls #liebe #instalike #instagood #instalove #tagsforlike #likesforlike #followforfollow #lgbt #followme #follow #kiss #amazing #mylove #secret #notsecret #tbt #photography #photooftheday

Un post condiviso da VeronicaSatti🌙 (@veronica_satti) in data:

La figlia di Bobby Solo nella casa più spiata d’Italia ha dimostrato di essere anche molto fedele alla sua Valentina, respingendo le avance di Valerio, anche se la romana ha dichiarato: “Se non fossi stata fidanzata, saremmo potuti essere una probabile coppia”. Veronica, però, è impegnata e con Valerio resta solo una bellissima amicizia. Questa sera, durante la seconda puntata del reality show, la romana potrebbe essere costretta a salutare già il suo amico, al televoto insieme a Filippo.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Sabrina scomparsa a Piacenza il 9 aprile, la ragazza è stata ritrovata: dov’era e come sta

Ultimi sondaggi elettorali, Quorum: percentuali dei partiti al 10 luglio 2018

Programma Movimento 5 Stelle: lavoro, disoccupazione e famiglia, la nuova proposta di Luigi Di Maio