in ,

Victoria serie tv puntata del 2 gennaio 2018: nozze e problemi

Cosa accadrà in Victoria, la serie tv inglese in onda nella prima serata di Canale 5 il 2 gennaio 2018? Nei due episodi in onda, all’interno della terza delle quattro puntate, i telespettatori dell’ammiraglia Mediaset potranno assistere alle nozze della regina, ma anche ai primi problemi coniugali scaturiti dall’insoddisfazione del principe consorte. Mentre all’estero sono tutti già al lavoro per Victoria 3, presto in Italia, su Sky, inizierà la seconda stagione dell’amatissima serie televisiva che ha riscosso tanto successo anche in America. Nel nostro paese, però, almeno per quanto riguarda Canale 5, gli ascolti non sembrano decollare. Come mai?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Victoria serie tv Canale 5

Victoria serie tv puntata del 2 gennaio 2018: Matrimonio reale

Nel primo episodio della terza puntata d Victoria, la serie tv, un episodio intitolato Matrimonio reale, i telespettatori di Canale 5, nella prima serata del 2 gennaio 2018, vedranno avvicinarsi sempre di più le nozze di Victoria e Albert.  I due piccioncini, però, non potranno vivere nel mondo delle favole, ma dovranno scontrarsi ben presto  con la dura realtà. A creare problemi alla coppia saranno i problemi di ordine pubblico in Inghilterra. La regina dovrà pensare, infatti, ai suoi sudditi e a come risolvere ogni rivolta, ma tutto ciò la distoglierà dal suo Albert.  I problemi legati al regno arriveranno a minare l’idillio, faranno cioè traballare la relazione amorosa fra Albert e Victoria e soprattutto rischieranno di far vacillare le certezze della giovane sovrana.  Cosa accadrà? Quale sarà la soluzione più giusta per far sì che ogni problema venga risolto? Victoria riuscirà a ripristinare gli equilibri e a godersi, in pace, la sua meravigliosa storia d’amore?

Victoria serie tv puntata del 2 gennaio 2018: Il marito della Regina

Nel secondo episodio in onda su Canale 5 il 2 gennaio 2018 di Victoria la serie tv,  un episodio intitolato Il marito della Regina Albert sarà al centro dell’attenzione. L’uomo, nelle vesti di principe consorte tenterà in tutti i modi possibili di ritagliarsi un suo spazio all’interno della corte, ma verrà pubblicamente umiliato dal Duca di Sussex. La sua autostima , il suo orgoglio ne risentiranno particolarmente e ciò si ripercuoterà anche su Victoria. La coppia si ritroverà ad affrontare nuovi problemi. Scossa dal malcontento dell’amato la regina deciderà pertanto di sfruttare tutta la sua astuzia per assicurargli il rispetto che merita. Ci riuscirà? Provando a raggiungere il suo obiettivo Victoria farà in modo che sia proprio Albert a tenere il discorso all’anti slavery society al suo posto.

incidente lucca 2 morti e 1 ferito

Puglia scontro frontale tra auto: 4 morti, strage di Capodanno sulla Statale 100

ALBARELLA INCIDENTE GOMMONE

Albenga, donna si getta in mare dopo lite con fidanzato: dispersa