in

Video Stefano De Martino su Youtube

Mentre Belen, sembra condurre una vita meno in vista, almeno in questi ultimi mesi, dove sta acquisendo uno status più sobrio di futura mamma. De Martino (presto padre) gira un filmato, pubblicato sul suo official space su Youtube, dove già ha riscontrato migliaia di visualizzazioni. Lui, in veste di abiti dandy, ma anche e soprattutto come madre natura l’ha fatto.

belen rodriguez e stefano de martino

Addominali ben definiti sono al centro della scena del video che ha girato, con movenze sinuose, gioca con una corda posando con le sue grazie.
La regola è sempre la stessa, restare sotto i riflettori, e ci sta riuscendo bene, anche se il suo futuro da ballerino è seriamente compromesso da una possible carriera da fotomodello, ma le fans non si accontentano e vogliono rivederlo danzare.

Lanciato da Maria De Filippi, la sua fama è cresciuta soprattutto grazie alle sue due storie d’amore che hanno fatto scena, la prima con la cantante Emma Marrone, poi con Belen Rodriguez ora in dolce attesa, come sarà papà Stefano?

[visibile]

Fai il Login Con Facebook per vedere il Video di Stefano De Martino

[/visibile]
[nascosto]

[/nascosto]

Written by Vincenzo Iozzino

Classe 82, giornalista e pubblicista dal 2005, ha collaborato con diverse importanti redazioni, tutt'ora porta avanti un progetto personale editoriale creato ed aministrato da lui. E' attratto principalmente dalla scrittura creativa, le cui conoscenze sono state approfondite pesso la facoltà di Cultura ed amm. dei Beni Culturali di Napoli, dove si è formato. Campano, vive a Gragnano, territorio montuoso che lui definisce "braccia dell'angelo", una vera vocazione che lo ha spinto ad appassionarsi al Running ed al Trekking, e nel 2012 diventa istruttore di Atletica leggera. Vive con una meravigliosa moglie e due splendidi bambini.

Sondaggi Elezioni Politiche 2013

Grillo, finanziamenti al Movimento 5 Stelle oltre i 400mila euro

Classifica presenze Serie A tutti i tempi: Zanetti 2°