in

Vincenza scontro auto-tir sulla A31: morte carbonizzate tre persone, doppio incidente stradale

Vicenza terribile incidente stradale oggi 22 maggio sulla A31: tre persone sono morte carbonizzate a seguito ad uno scontro che ha visto coinvolte tre vetture. Il dramma si è consumato poco dopo le 12.30 sull’autostrada A31, all’altezza del comune di Albettone, in provincia di Vicenza. Secondo quanto trapela in questi minuti, le tre vetture coinvolte nello scontro fatale si sono incendiate subito dopo l’impatto. I vigili del fuoco sono al lavoro sul posto, intervenuti con diverse squadre hanno già estratto dalle lamiere i tre corpi delle vittime, completamente carbonizzati. L’autostrada al momento è chiusa in direzione di Vicenza.

Parzialmente ricostruita la dinamica dell’incidente, che sarebbe avvenuto in due tempi sulla A31 Valdastico Sud: nel primo, avvenuto poco dopo il casello di Albettone-Barbarano, un’auto sarebbe andata ad impattare contro un’altra; nello schianto uno degli occupanti è stato sbalzato fuori dell’abitacolo della vettura ed è rimasto ferito in maniera molto grave. Successivamente un secondo tamponamento nello stesso tratto di strada, dove a causa del primo incidente si era venuta a creare una lunga coda di macchine.

Potrebbe interessarti anche: Scomparso a Teano, Mirko Ruggiero è stato ucciso: motosega accanto al corpo, dettagli sconvolgenti

Il secondo scontro è avvenuto tra Albettone e Longare, a provocarlo un tir che è piombato contro le auto in fila che lo precedevano spingendole contro il guardrail. Di queste auto tre hanno preso fuoco. IL conducente di una vettura è riuscito ad uscire prima che fosse troppo tardi, altri tre passeggeri sono stati invece divorati dalle fiamme, rimasti bloccati nell’abitacolo. Si è alzata una colonna di fumo nero visibile a chilometri di distanza. Sul posto stanno lavorando i paramedici del Suem, con l’elisoccorso fatto alzare in volo, i vigili del fuoco e la polizia stradale. Il bilancio sarebbe di quattro morti e cinque feriti, alcuni dei quali in modo grave.

scomparso a teano

Scomparso a Teano, Mirko Ruggiero è stato ucciso: motosega accanto al corpo, dettagli sconvolgenti

Denise 18enne scomparsa a Brescia: non dà sue notizie dal 19 maggio