in

Vincenza: sparatoria in strada tra carabinieri e auto in fuga, un ferito grave

Vicenza, sparatoria in strada durante un inseguimento da parte dei carabinieri, ci sarebbe un ferito grave. Secondo le indiscrezioni emerse, intorno alle 4 di questa notte in via Sudiero, due automobili non si sarebbero fermate a un posto di blocco di una pattuglia dei carabinieri. Da lì ne sarebbe nato un inseguimento culminato in una sparatoria.
Alla fine uno degli occupanti di una delle due automobili coinvolte è rimasto ferito, ma non sarebbe in pericolo di vita. Il fatto è avvenuto nella zona industriale di Montecchio Maggiore, nel Vicentino. Una delle due auto, una Fiat Punto bianca, durante la fuga sarebbe entrata in un vicolo cieco e dunque le persone a bordo, senza possibilità di fuga, hanno iniziato a sparare. I militari hanno così risposto al fuoco colpendo uno dei due con un proiettile al basso ventre.

Potrebbe interessarti anche: Francia Isis attentato Trebes: fermato un minorenne e trovata lettera-testamento in casa del killer

Altre tre persone in quei concitati momenti sono riuscite a darsi alla fuga e dileguarsi a piedi, attraverso i campi, lasciando sul posto anche la seconda auto. Il ferito è stato soccorso e immediatamente trasportato in ambulanza all’ospedale di Vicenza, dove si trova ancora ricoverato e piantonato dai carabinieri. I fuggitivi sono tuttora ricercati dalle forze dell’ordine. Hanno fatto perdere le proprie tracce nel buio della notte.

Annalisa, Michele Bravi, Giocanni Caccamo

Amici 2018 serale, via i direttori artistici e dentro la commissione esterna: i primi giudici già annunciati

Amici 17 prima puntata

Amici 17: Bryan, Emma e Sephora al serale