di Alessandra Solmi in ,

Vincitore GF Vip 2: a trionfare è Daniele Bossari


 

Il vincitore del GF Vip 2 è Daniele Bossari. Secondo posto per Luca Onestini . Terzo per la bella Ivana. Fuori dal podio sono giunte Giulia De Lellis e Ayda Yespica.

Vincitore GF Vip 2

Il vincitore del GF Vip 2 è Daniele Bossari. Ilary Blasi lo ha annunciato baciandolo. Secondo posto per Luca Onestini. Terzo posto per la bellissima Ivana. La ragazza, che ha potuto abbracciare alcune sue amiche modelle e che dalla Gialappa’s ha ricevuto in regalo un collutorio ha concluso così la sua bellissima avventura nella casa più spiata d’Italia. In pochi si sarebbero immaginati potesse arrivare in finale. Eppure, un po’ per via di tutti gli aerei ricevuti dai fan, qualcuno aveva iniziato a capire quanto potesse comunque essere forte

GF Vip 2 vincitore

Cosa succederà fuori dalla casa del GF Vip 2 fra Giulia e Ivana? L’amicizia nata dentro il reality continuerà? Pare proprio di sì, le due concorrenti se lo sono sempre giurate. Così come continuerà l’amicizia fra Raffaello Tonon e Luca Onestini. Sono questi i sentimenti che sono sempre piaciuti ai telespettatori e che hanno infiammato il pubblico. Amicizie vere e spontanee che hanno tenuto compagnia a tutti quanti.

Leggi qui tutte le news sul GF Vip 2 e i suoi protagonisti

GF Vip 2 vincitore

Vincitore GF Vip 2: la lunga diretta

La diretta dei record si è così conclusa. La puntata finale del reality condotto da Ilary Blasi è sembrata essere lunghissima. Dopo l’eliminazione di Raffaello Tonon, e quella di Aida Yespica, che pensava di poter vincere, forse, contro Daniele Bossari, al televoto, si è giunti ad un momento cruciale.  Rimasti in quattro, infatti, i finalisti si sono dovuti votare a vicenza per decidere la coppia da mandare al televoto. Giulia De Lellis e Daniele Bossari si sono nominati a vicenda mentre Ivana ha nominato Daniele e Luca, invece, l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne.

GF Vip 2 vincitore

Vincitore GF Vip 2: lo scontro diretto fra Daniele e Giulia

Così a sorpresa si è quindi giunti allo scontro diretto. Al televoto sono finiti Giulia De Lellis e Daniele Bossari. I due vincitori annunciati sono giunti a contendersi un posto per continuare la corsa verso la vittoria finale. Sicuri di arrivare sul podio, al posto loro, c’erano, invece, Luca e Ivana. Il responso del televoto è stato clamoroso. Daniele Bossari ha eliminato Giulia De Lellis che si è così classificata al quarto posto. Eppure tutti pensavo vincesse lei. Tutti credevano che, vista la sua forza sui social e l’enorme seguito sempre avuto, sarebbe stata lei a correre diritta come un treno fino alla vittoria finale, ma così non è stato.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook