in ,

Virginia Raffaele ospite a sorpresa a Sanremo 2018, l’imitatrice conquista tutti e fa “sciogliere” Claudio Baglioni

Un sussulto nel buio. Gradita ospite a sorpresa l’imitatrice Virginia Raffaele: l’artista trentasettenne conquista il palco del Teatro Ariston e i social network proprio come aveva fatto, due giorni fa, Rosario Fiorello. E c’è già chi sogna per il prossimo anno: “Spero lo facciano condurre a Fiorello e Virginia il prossimo Festival di Sanremo” scrivono in tanti sui social network.

Virginia Raffaele ospite a sorpresa a Sanremo 2018 fa sciogliere Baglioni

Soffia sul ciuffo di Baglioni, poi lo stuzzica “Sei un sex symbol”. Boato del pubblico. “Ci sono più milf all’Ariston che alle Terme di Saturnia”. E ancora: “Come sei giovanile, scendi le scale da solo. Si vede che il mare (di Sanremo, ndr) ti fa bene alle ossa”. Gag a raffica: “Sei come il vino, più passano gli anni, più invecchia”. “Che stile, sembri lo zio di Gianluca Vacchi”.

Virginia Raffaele il “ciao povery” al Festival di Sanremo 2018

Battute anche per Michelle Hunziker da parte di Virginia Raffaele: la bionda diventa “la badante svizzera” del conduttore. Saluti al loggione, che contraccambia con enfasi. “Ciao povery” “Questa cosa degli ologrammi sul palco è bellissima, già Red Canzian sembrava vero…”

Festival di Sanremo 2018 nuove proposte seconda serata

Sanremo Nuove Proposte 2018 pagelle seconda serata e classifica: promossi e bocciati della seconda “tornata”

Nasce Full Optional, il magazine di Automobile.it per chi vive l’auto ogni giorno