in

Virginia Tomarchio Instagram: compleanno al bacio con Cristian Lo Presti

Compleanno da ricordare per Virginia Tomarchio. La vincitrice di Amici 14, nel girone della Danza, sta festeggiando proprio oggi i suoi vent’anni in compagnia di Cristian Lo Presti, l’amatissimo fidanzato. Virginia, ricordata dallo staff di Amici 14 che le ha dedicato un post sulla pagina Facebook della trasmissione per farle gli auguri, su Instagram ha infatti postato uno scatto di lei e Cristian intenti a scambiarsi un tenero bacio, mandando in visibilio moltissimi fan, quegli stessi fan che hanno seguito con grande trepidazione la travagliata storia d’amore della coppia insieme a tutti i telespettatori del talent di Maria De Filippi.

Finito Amici 14, dopo le diverse litigate ed i pianti, dopo l’intromissione dei compagni d’avventura e la piccola scappatella di Virginia con Gabriele, altro ex concorrente del talent di Mediaset, Virginia e Cristian paiono aver scoperto di amarsi più di prima e sono tornati, per la gioia di molti, insieme.  Ora, visto anche questo scatto, pare proprio che le cose vadano a gonfie vele tanto che la foto del bacio, così a sottolineare la ritrovata felicità nella vita privata, è stata postata anche da Cristian Lo Presti, l’ex ballerino della Squadra Bianca di Emma Marrone, sul suo profilo Instagram.

Quali saranno, invece, i prossimi impegni professionali per Cristian e Virginia? Per ora entrambi girano l’Italia per il lungo e per il largo per serate, stage e show vari dove incontrano anche diversi compagni d’avventura, ma i fan sono in attesa di un annuncio più succulento, di un qualcosa che possa dar loro l’opportunità di giungere ad un punto di svolta per la loro carriera.

Ecco 5 trucchi per dimagrire in estate

Dimagrire: 5 trucchi e consigli per perdere peso in estate

Ecco belen rodriguez in cucina

Belen Rodriguez in cucina: il suo mini pranzo per tenersi in forma