di Vincenzo Mele in

Una Vita, intervista esclusiva a Sara Miquel (Cayetana): “Mi sposo”


 

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva Sara Miquel, l’attrice di Cayetana in “Una vita”. Sara ha rivelato che presto si sposerà

La redazione di UrbanPost ha intervistato in esclusiva una delle attrici principali di Una VitaSara Miquel, che nella soap opera interpreta Cayetana. L’attrice è follemente innamorata e ai microfoni di UrbanPost ha rivelato che presto si sposerà.

Sara in “Una Vita” interpreti il ruolo dell’antagonista: come ti trovi nei panni di Cayetana?

Per me il personaggio di Cayetana è stata una sfida e un regalo al tempo stesso. Mi sono divertito a crearlo e sono felice giorno dopo giorno della sua riuscita. I cattivi sono spesso personaggi complessi pieni di contraddizioni e con un ricchissimo universo psichico, o almeno così ho cercato di creare Cayetana.” 

Ci sono dei lati di Cayetana che rispecchiano il tuo carattere?

“Io dico sempre che in fondo Cayetana non ha nulla che mi rispecchia, ma io sicuramente ho dato dei dettagli del mio carattere al personaggio sul come esprimersi. Io sono molto forte, di temperamento emotivo, ma anche fredda e dura. Questo, forse, è quello che ho dato a Cayetana. Ma io cerco di essere giusta, onesta, sincera, io odio le bugie, le persone false, i protocolli, il classismo e Cayetana ha un sacco di tutto ciò.”

Con gli attori del cast di “Una Vita” siete solo colleghi o anche amici?

“Mi trovo molto bene con tutti e provo un affetto speciale per alcuni di loro con i quali mi frequento anche aldilà del set. Con Monica Portillo, Alejandra Meco e Ines Aldea sono molto amica e ci vediamo spesso. Con Imma Quiròs ho una debolezza, perchè è una donna meravigliosa che mi può guardare dentro e scoprire la parte più fragile. Sandra Marchena e Amparo Fedez sono fantastiche, mi piace parlare con loro.”

Ti piacerebbe lavorare in Italia? Hai mai visitato il nostro paese?

“Mi piacerebbe lavorare in Italia, è un paese bellissimo che seduce. Sono stata in molte città italiane: Roma, Firenze, Pisa, Venezia, Milano… mi piace tutto dell’Italia: la cultura, l’arte, le sue strade, la sua gente.”

Grazie ai social abbiamo visto che sei molto innamorata: ci sono progetti in comune con il tuo compagno?

“Sì, è l’amore della mia vita, è una persona straordinaria che ho amato sin dal primo giorno. Ci comprendiamo perfettamente a vicenda, siamo molto equilibrati. E’ un uomo straordinario con il quale voglio passare il resto della mia vita. L’altro giorno mi ha chiesto di sposarci! Non posso essere più felice!”

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook