in

Locali e vita notturna a Londra: i consigli

La vita notturna a Londra e i suoi locali sono conosciuti in tutto il mondo. In una sola città si possono vivere svariate esperienze, tutto dipende dai vostri gusti e da quanto siete in grado di mettervi in gioco.

Partiamo con i night clubs, sicuramente uno dei più conosciuti è il Fabric, una delle pietre miliari Londinesi in materia disco. Se vi piace il techno, electro, house e tutta la musica rompicasse style allora il Fabric fa al caso vostro. L’ambiente è ricercatissimo e il team di persone che organizzano gli eventi e gestiscono il locale ha sicuramente un occhio per i dettagli. I DJ sono di grande rilievo e ogni sera ci sono diversi eventi e temi, quindi niente noia.

fabric londra

Dello stesso genere è il Ministry of Sound anche lui conosciutissimo per organizzare eventi eccezionali e serate senza fine, infatti spesso il sabato e la domenica mattina alle 5 si possono ammirare file di ballerini in erba che aspettano di entrare nel locale. Cambiando genere e restando più vicini al rock,pop e rap vi indichiamo il Tiger Tiger. Bellissimo locale, ottimi i drink e il cibo.

tiger tiger london

Se siete amanti degli anni 60,70 e del soul, il locale che fa per voi è l’Anam? Vi piace il ritmo latino? Salsa a Piccadilly è da non perdere, ritmi latini e coinvolgenti balli sono l’ingrediente principale delle serate di questo salsa bar. C’è l’imbarazzo della scelta nella metropoli inglese.

Written by Jessica Giarletta

37 anni, chef di professione cresciuta in alcuni noti ristoranti Londinesi,ha come passione la scrittura e l'informazione. Vive a Londra e ama la sua città di adozione tanto da farne un punto forte del suo lavoro di blogger.
E' tuttavia molto legata alle suo origini e allora se c'è da scrivere sulla pastiera napoletana o dove mangiare la migliore mozzarella lei è subito pronta.
Ama scrivere di moda, gossip e informazioni utili, spera di poter avere una sua rubrica sulla cucina alternativa.

Incontri ravvicinati del solito tipo

Risultati elezioni politiche 2013 in Tv: ecco gli appuntamenti ora per ora