di Alessandra Solmi in , ,

Vittoria Schisano a Domenica Live: “Ho avuto una storia con Alessandro Cecchi Paone”


 

Vittoria Schisano a Domenica Live ha confessato a Barbara d’Urso di aver avuto una relazione con Alessandro Cecchi Paone. Ecco cosa è successo.

vittoria schisano le iene

Vittoria Schisano a Domenica Live ha annunciato: “Ho avuto una storia con Alessandro Cecchi Paone“. La prima trans a finire sulla copertina di una famosissima rivista patinata per soli uomini a Barbara d’Urso ha raccontato: “Abbiamo avuto una storia, sì. Alessandro è stato l’ex fidanzato di Giuseppe. Quando abbiamo avuto questa storia, aveva percepito la mia vera anima. Se ne era accorto e ricordo che mi disse: “Finalmente l’hai capito! Tu sei una donna, ami come una donna, fai l’amore come una donna, ti muovi come una donna“. La Schisano nel salotto del contenitore dell’ammiraglia Mediaset ha poi aggiunto: “Lui è davvero maschio. Rispetta i ruoli e ti fa sentire femmina. In fondo, chi è che la vuole questa parità?“.

Vittoria Schisano a Domenica Live ha poi aggiunto di essersi finalmente riappacificata con la madre e di aver avuto la fortuna di averla al suo fianco in uno dei momenti più importanti della sua vita. La mamma di Vittoria Schisano pare non aver preso nel migliore dei modi la decisione del figlio di diventare donna. Madre e figlio si sono quindi allontanati, ma alla fine l’amore ha vinto su tutto. La gioia di Barbara d’Urso si, però, è subito infranta. La sua ospite le ha dovuto anche raccontare di essere nuovamente single e in cerca d’amore.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook