in

Vladimir Luxuria operazione: “Perché non l’ho fatta, la mia grande paura”

Vladimir Luxuria non sta nella pelle per il debutto a Tale e quale Show che, sempre timonato da Carlo Conti, riparte il 14 settembre alle 21.25 su Rai Uno: «Mi hanno fatto il calco – ha postato sul suo profilo Facebook – affinché i truccatori preparino le protesi. Mi sto preparando per la prima puntata: non posso anticipare nulla ma il primo personaggio sarà una grande sorpresa. Non sono una cantante professionista, non garantisco sul risultato, ma ce la metterò tutta». Vladimir Luxuria è nata a Foggia il 24 giugno 1965. Attenzione, però, perché Luxuria non è il suo vero nome. Infatti, la scrittrice, attrice ed ex politica italiana è nata all’anagrafe come Wladimiro Guadagno. Ma qual è l’età di Luxuria? Vladimir è nata a Foggia 53 anni fa ed è del segno del Cancro. Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, ha anche quattro fratelli: Laura, Barbara, Glauco e Cristina.

Vladimir Luxuria operazione: “Perché non l’ho fatta, la mia grande paura”

Vladimir Luxuria operazione, l’ex politica si è operata? Risposta negativa. Lo ha ammesso anche lei in recenti interviste: Luxuria ha preferito evitare l’operazione per paura. “Io ho sempre vissuto in equilibrio. Poi, nel 2009, c’è stato un periodo in cui ho avvertito un malessere, e l’ho attribuito al fatto che, nonostante avessi già fatto qualche intervento chirurgico per il cambiamento di sesso, non avessi avuto il coraggio di arrivare fino in fondo. Allora ho deciso di cambiare anche i genitali, seguendo la lunghissima procedura prevista dalla legge italiana. Nel 2011 avevo trovato la struttura per operarmi, l’ospedale Federico II di Napoli.” Sul più bello, però, Luxuria ha preferito evitare:“A pochi giorni dall’intervento ci ho ripensato. Ho avuto paura, visto che è un’operazione molto dolorosa. Ma la verità è che non ero convinta. Lo avrei fatto per piacere più agli altri che a me. Oggi sono contenta della mia doppia identità.”

Vladimir Luxuria altezza, peso, fidanzato: cosa sappiamo

Vladimir Luxuria quanto è alta? Quali sono le doti fisiche della concorrente di Tale e Quale Show 2018? Vladimir è alta 178 centimetri e ha un peso forma di circa 74 chilogrammi. Sui social è stata spesso beccata per il naso un po’ troppo pronunciato. Inoltre, quando è diventato Presidente del Consiglio Matteo Renzi, i social si sono sbizzarriti per una certa somiglianza con Agnese Renzi. Vladimir Luxuria è fidanzata? La concorrente di Tale e Quale Show 2018 è molto riservata sulla propria vita privata. E gli ultimi aggiornamenti risalgono a febbraio 2016 quando Dagospia ha pubblicato uno scoop mai confermato dalle parti: Luxuria sarebbe fidanzata con un giovane rifugiato siriano di religione cattolica. E i due avrebbero intenzioni serie: addirittura si parla di matrimonio. In passato, invece, Luxuria ha fatto coming-out politico parlando di un’esperienza amorosa con un uomo di destra: “Ci siamo lasciati perché la relazione era diventata impossibile. Lui non voleva uscire allo scoperto e io mi ero stancata di fare l’amante clandestina.” ha raccontato Luxuria.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

Costantino Vitagliano rivela: «Ho avuto problemi con il fisco e con il mio corpo, ora c’è solo Ayla!»

Loretta Goggi malattia: “Stavo morendo”