in

Vladimir Luxuria prima, su Instagram mostra una foto da giovane: vittima di bullismo

Una delle personalità più discusse del mondo dello spettacolo italiano, in passato anche deputata in Parlamento. Parliamo di Vladimir Luxuria, personaggio che ha rotto gli schemi nel mondo televisivo del Bel Paese: da sempre si definisce transgender e in prima linea per la lotta dei diritti della Comunità LGBT. Ma la sua vita non è stata rose e fiori, come si può ben immaginare. E a testimoniarlo, oggi, è la stessa Vladimir Luxuria con una foto postata su Instagram di quando aveva 20 anni ed era vittima di bullismo.

Leggi anche: Tutte le news sul mondo del gossip con Urbanpost

Il toccante messaggio di Vladimir Luxuria su Instagram

Così, su Instagram, Vladimir Luxuria mostra una foto del “prima” dell’operazione e commuove il web. “Oggi ho deciso di mostrarvi una foto di quando avevo venti anni, subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti. Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla. Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora… li ho superati entrambi… ” scrive sui social network l’ex opinionista del Grande Fratello Vip e concorrente dell’Isola dei Famosi.

Oggi ho deciso di mostrarvi una foto di quando avevo venti anni, subito dopo le botte che presi da un gruppo di ragazzi in metropolitana mentre mi urlavano insulti. Mi fecero male i cazzotti e anche l’indifferenza della gente che continuava a guardare altrove come se non stesse accadendo nulla. Non mi vergogno di mostrarvi la barba e i lividi che avevo allora… li ho superati entrambi… #bullismo #omofobia #transfobia

Un post condiviso da VLADIMIR LUXURIA (@vladimir_luxuria) in data:

La carriera di Vladimir Luxuria tra politica e TV

Per nascita appartenente al sesso maschile, nella vita ha adottato esclusivamente un ruolo di genere femminile. Vladimir Luxuria stessa si definisce transgender. È stata deputata della XV Legislatura, durante il Governo Prodi II ed è stata la prima persona transgender a essere eletta al parlamento di uno Stato europeo.

  • Dal 1999 al 2005 è stata ospite fissa del Maurizio Costanzo Show in onda su Canale 5 e ha partecipato anche come ospite nel programma di La7 Markette – Tutto fa brodo in TV.
  • Nel 2006 ha condotto, insieme a Valeria Bilello, il programma televisivo One Shot Evolution, basato sulla rievocazione musicale e culturale degli anni ottanta del XX secolo, in onda su All Music.
  • Sempre nel 2006, partecipa al nuovo album discografico postumo della cantautrice Giuni Russo, intitolato Unusual, duettando nel brano Illusione.
  • Nel 2008 partecipa come concorrente dell’ottava edizione de L’isola dei famosi di cui fu vincitrice; parteciperà anche alle edizioni del 2011 e del 2012, prima nei panni di opinionista e poi di inviata.
  • Nel 2013 conduce la seconda puntata di Colorado su Italia 1 con Paolo Ruffini, per poi passare a La7 conducendo Fuori di gusto insieme a Fede & Tinto.
  • Nel 2014 è opinionista della tredicesima edizione del Grande Fratello.
  • Nel 2015 partecipa nel ruolo di giurata a Miss Italia e conduce su Deejay TV la prima edizione de L’isola di Adamo ed Eva.
  • Nel 2016 è ospite al Grand Hotel Chiambretti su Canale 5, mascherata da Crudelia De Mon.
  • Nel 2017 è opinionista alla dodicesima edizione de L’isola dei famosi con la conduzione di Alessia Marcuzzi.

Written by Andrea Paolo

46 anni, nato in provincia di Reggio Calabria, emigrato negli anni '80 al nord, è laureato in scienze politiche. Ha lavorato come ricercatore all'estero e studia da anni la criminalità organizzata. Per UrbanPost si occupa di news di cronaca e di gossip sui personaggi del mondo dello spettacolo.

omicidio pamela news

Pamela Mastropietro news, proposta sconvolgente di Oseghale al complice: “Vuoi violentarla con me?”

Belen Rodriguez news

Belen Rodriguez contro Michelle Hunziker, su Instagram annuncia: “Andrò in terapia”