in ,

Vladimir Luxuria a Sabato Italiano: “Sentivo la coscienza sporca, non dormivo più”

Vladimir Luxuria a Sabato Italiano, intervistata da Eleonora Daniele, in merito alla querelle con Asia Argento ha detto: “Sentivo la coscienza sporca, non dormivo più”. Queste le parole della nota opinionista che ha poi aggiunto di aver chiesto scusa all’attrice. Cosa ha fatto cambiare idea a Vladimir Luxuria? Come mai ha cambiato pensiero sulla vicenda di Asia Argento e su quanto emerso recentemente in merito alle attrici che hanno denunciato per molestie Harvey Weinstein?

Leggi qui tutte le news sui programmi tv

Vladimir Luxuria a Sabato Italiano: il pentimento

Mi ero arrabbiata con me stessa, ma ho trasformato la rabbia con me stessa contro di lei“. E’ iniziato così il racconto di Vladimir Luxuria a Sabato Italiano. L’opinionista de L’Isola dei Famosi 2017 ha così spiegato quanto accaduto a Carta Bianca raccontando di come nel dietro le quinte le parole di Asia Argento l’avessero particolarmente colpita. Poi, però, entrata in studio, Luxuria si era trasformata. Lasciando fuori i sentimenti appena provati si era scagliata con veemenza contro l’attrice. La lite ha però avuto conseguenze serie: “Mi sentivo con la coscienza sporca, non dormivo perché…“. Vladimir Luxuria ha poi aggiunto: “Poi la vita ti riserva incontri strani …pochi giorni dopo io ho conosciuto una donna che mi ha raccontato che trenta anni fa era stata molestata da uno zio e quando lo aveva raccontato a casa non era stata creduta da nessuno”. Ecco cosa ha fatto cambiare idea all’opinionista. Senza usare mezzi termini Luxuria ha detto: “E’ come se in qualche modo avessi fatto risentire quelle mani sporche di questi zozzoni a quelle donne molestate …“.

Vladimir Luxuria a Sabato Italiano: le scuse ad Asia Argento

Non sentendosi in pace con se stessa, non riuscendo a dormire, Vladimir Luxuria, dopo essersi accorta dell’errore commesso, ha cercato di chiedere scusa ad Asia Argento e di contattarla in diversi modi. Su Twitter era impossibile mandarle un messaggio in privato: “Io ho subito cercato di contattarla. Però lei spesso non è in Italia. Quando ho scritto questa lettera di scuse, quando ho pigiato pubblica, io mi sono sentita liberata di un peso. Avevo paura di come lei reagisse ed il fatto che lei abbia subito accettato le mie scuse, ma addirittura che lei abbia detto che si sia sentita offesa delle critiche ricevute …“. Luxuria ha poi concluso dicendo: “Per me la cosa più importante è che Asia abbia accettato le scuse. Io l o faccio perché ci credo. In quel momento mi sono sentita di farlo e l’ho fatto. Ho cambiato idea anche perché purtroppo io mi sono lasciata abbindolare dalle cose che avevano scritto i giornali“. Le scuse dell’opinionista sono state girate, infine, a tutte le donne:Io voglio chiedere scusa non solo ad Asia, ma anche a tutte quelle donne che si sono sentite ferite dalle mie accuse“.

mamme vip, mamme vip 2016, mamme e lavoro, mamme e carriera, mamme famose, belen rodriguez, michelle hunziker, michelle hunziker figlie, ilary blasi, ilary blasi figli

Mamme Vip 2017: tutti i nati nell’ultimo anno

omicidio bergamo fermato ragazzo poi rilasciato

Vasto Marina: uomo accoltellato dal cognato durante il pranzo di Natale