in

Vueling lavora con noi 2017: in arrivo l’open day a Firenze per assistenti di volo

Vi piacerebbe lavorare come assistenti di volo? Buone notizie in arrivo dalla compagnia aerea low cost Vueling: il vettore spagnolo apre a nuove assunzioni, motivo per cui ha già programmato un open day in Italia, precisamente a Firenze.

Vi riconoscete nei valori di Vueling e nei requisiti richiesti?

Vueling Airlines si considera una compagnia aerea di nuova generazione, “un luogo in cui la gente è contenta di andare a lavorare”. A comporlo persone appartenenti a oltre trenta nazionalità, che condividono gli stessi obiettivi. Dunque, quali sono i requisiti richiesti per entrare a far parte della squadra? Essere maggiorenni, possedere un diploma di scuola superiore, avere una buona conoscenza di inglese e spagnolo (la conoscenze del francese rappresenta un “plus”). Completano il profilo bella presenza, ottime capacità comunicative, disponibilità a muoversi per l’Europa e flessibilità.

[urban-lavoro lavoro=”assistenti di volo” dove=”Italia”/]

Open day a Firenze: tutte le informazioni utili

La selezione si svolge a Firenze (ore 9, via Vittorio Veneto 4) il giorno 5 aprile 2017. Ricordatevi di rispondere all’offerta sul portale ufficiale registrandovi sul sito e di portare con voi questi documenti: due copie della carta d’identità, due copie del curriculum vitae ed eventualmente due copie dell’attestazione per cabin crew, se disponibile. Il consiglio, comunque, è quello di tenere costantemente monitorato il sito ufficiale Vueling perché potrebbero essere calendarizzate nuove selezioni.

=> CLICCA QUI SE VUOI CONOSCERE ALTRE OFFERTE DI LAVORO!

In apertura: immagine tratta dalla pagina Facebook Vueling

Fratelli di Crozza 31 marzo 2017: Maurizio nei panni di un nuovo personaggio

Replica L'onore e il rispetto 5

L’Onore e il Rispetto 5 prima puntata: cosa succederà a Tonio Fortebracci?