in

“Vuoi scommettere?”, Michelle Hunziker racconta l’emozione di condurre al fianco della figlia Aurora: “Si è guadagnata la fiducia”

Michelle Hunziker e la figlia Aurora Ramazzotti saranno presto protagoniste nel programma “Vuoi scommettere?” in onda su Canale 5. Le due donne figurano nella copertina del nuovo numero del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni. L’ex moglie del cantante Eros Ramazzotti ha commentato emozionata la copertina del settimanale: “Non so descrivere l’emozione di questo scatto… non è solo una copertina bensì l’inizio di una nuova avventura” Michelle Hunziker è felicissima di iniziare questo nuovo progetto accanto alla figlia Aurora Ramazzotti.

michelle hunziker, michelle hunziker mamma, michelle hunziker incinta, michelle hunziker incinta 4 figlio, michelle hunziker mamma aurora,

Michelle Hunziker emozionata per l’esordio di “Vuoi scommettere?” insieme alla figlia Aurora Ramazzotti: “E’ un grande privilegio”

Michelle Hunziker Aurora Ramazzotti guadagnano la copertina del settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in vista dell’esordio con “Vuoi scommettere?”, programma che condurranno l’una accanto all’altra. La Hunziker ha commentato emozionata l’esordio accanto alla figlia: “E’ una grande occasione per Aurora, che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare. Poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio”

Non so descrivervi l’emozione di questo scatto…non è solo una “copertina” bensì l’inizio di una nuova avventura che porta con se sempre delle grandi sfide, ma anche una grande occasione per Aurora @therealauroragram…che si è guadagnata la fiducia di Mediaset per affrontare il suo personalissimo cammino verso ciò che ha sempre sognato di fare…poterlo affrontare insieme è davvero un grande privilegio… @social_mediaset @vuoiscommettere @tvsorrisi #divertimento #love dal 7 maggio su Canale 5

Un post condiviso da Michelle Hunziker (@therealhunzigram) in data:

La conduttrice di Striscia la Notizia, nell’intervista al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato con convinzione: “Sfateremo il taboo sui figli d’arte”Michelle Hunziker è convinta che la figlia abbia le carte in regola per fare bene nel nuovo programma in onda sui canali Mediaset.

Written by Vincenzo Mele

Nato a Napoli il 13 Agosto 1996, si è diplomato al Liceo Classico Adolfo Pansini, in Napoli. Attualmente frequenta la facoltà di Lettere moderne all'Università Federico II di Napoli. Giornalista pubblicista iscritto all'Ordine dei giornalisti della Campania. Si occupa di sport, tv e gossip.

Davide Scotti scomparso a Sesto San Giovanni: nessuna traccia dal 13 aprile

Grande Fratello 15, tutta la casa contro Aida e la sua esclamazione diventa un motto: “Il cielo guarda”