in ,

WhatsApp aggiornamento 2018: tutte le novità in arrivo per iOS e Android (GUIDA COMPLETA)

Continuano gli aggiornamenti di WhatsApp 2018: la celebre piattaforma di messaggistica di Mark Zuckerberg si aggiorna nuovamente e promette un update ricco di sorprese per gli utenti. Anche gli androdiani finalmente potranno avere i vantaggi già presenti su iOS: un esempio? Le note vocali lunghe senza dover tenere il tasto continuamente premuto sul display. Ma non è l’unica – né la più importante – novità di WhatsApp con l’aggiornamento 2018. Qui di seguito scopriamo tutti i dettagli di rinnovamento per l’app di messaggistica.

Leggi anche: Tutte le info sul mondo del web con UrbanPost

WhatsApp aggiornamento 2018: le etichette

Tra gli aggiornamenti più importanti di WhatsApp per il 2018 non possiamo non menzionare le novità relative alle cosiddette etichette, meglio conosciute con il nome di “hashtag”. Quale ruolo ricoprono nella celebre piattaforma di messaggistica? A quanto pare, serviranno per “evidenziare” un determinato messaggio o una chat. In tal modo, sarà più facile trovare i messaggi all’interno dell’applicazione. L’introduzione di un’etichetta dovrebbe essere molto semplice: stando alle ultime indiscrezioni, basterà tenere premuto il messaggio o la chat desiderata, e selezionare l’icona di riferimento. Inoltre pare che sarà possibile aggiungere dei piccoli messaggi ad un hashtag già presente. Al contempo, ci dovrebbe essere un limite massimo di 20 etichette.

WhatsApp aggiornamento 2018: note vocali più lunghe su Android

Arriva un importante aggiornamento per WhatsApp 2018 con l’entrata in vigore del nuovo update.  L’aggiornamento porterà una prima funzione dedicata agli utenti Android, che non sarà altro che quella che su iOS già possiedono da un po’ di tempo. Sono infatti in arrivo i messaggi vocali senza premere di continuo il tasto dedicato. Basterà infatti cliccare il classico swipe verso l’alto, decidendo autonomamente quando stoppare la registrazione senza toccare continuamente il display del telefono.WhatsApp down oggi

WhatsApp aggiornamento 2018: novità video

L’altra novità relativa a WhatsApp 2018 riguarda i messaggi video, che permetteranno di registrare come per le note vocali, un filmato di una durata a piacere da inviare rapidamente ad un contatto. In questo modo WhatsApp va a rinnovarsi ancora una volta, concedendo agli utenti tutto ciò di cui hanno bisogno e soprattutto mettendosi in pari con gli aggiornamenti visti su iOS nelle ultime settimane.

Torino, tragedia di Piazza San Carlo: 8 arresti per i fatti del 3 giugno 2017

Quarto Grado domenica

Anticipazioni Quarto Grado stasera 13 aprile 2018: fiaccolata per Pamela Mastropietro