in ,

WhatsApp down oggi venerdì 3 novembre 2017: offline il servizio di messaggistica (FOTO)

WhatsApp down oggi venerdì 3 novembre 2017, offline il servizio di messaggistica nella mattinata odierna. È durato circa un’ora il disagio. Tantissime le segnalazioni su Twitter con il consueto hashtag che contraddistingue questi momenti di “panico” per gli utenti del servizio di messaggi. È già capitato più volte in passato di registrare un down da parte di WhatsApp. Ecco qual è la situazione attuale secondo quanto testimoniato su Twitter dagli utenti.

>>> TUTTE LE NEWS CON URBANPOST <<<

WhatsApp down oggi venerdì 3 novembre: un’ora di disagi

Un’ora di disagi. Il WhatsApp down oggi venerdì 3 novembre 2017. Dalle ore 9 di questa mattina i server del servizio di messaggistica online sono in tilt. Alle ore 10:03 il problema non è ancora rientrato…

WhatsApp down oggi venerdì 3 novembre

Il WhatsApp down di oggi venerdì 3 novembre dura dalle 9 circa di questa mattina. Stando alle statistiche registrate sui portali stranieri, il 60% degli utenti hanno dei messaggi rimasti in “bozze”, ovvero non ancora spediti; il 30% non riesce a loggarsi, mentre il 10% non ha utilizzato il servizio di messaggistica.

WhatsApp down oggi venerdì 3 novembre 2017: crash internazionale

WhatsApp down di oggi venerdì 3 novembre 2017 non è un problema solo prettamente italiano. Migliaia di segnalazioni arrivano da tutto il mondo e anche i giornali online stranieri – dalla Germania passando per l’Inghilterra – segnalano il crash del servizio di messaggistica.

Notizia in aggiornamento

Diretta Pescara-Pro Vercelli

Diretta Pescara – Palermo dove vedere in tv e streaming gratis Serie B

Personale Ata 2018

Personale Ata 2017 terza fascia: come calcolare il punteggio per entrare in graduatoria? (GUIDA)