in , ,

WhatsApp down, di nuovo: problemi dall’Europa all’America

E’ nuovamente il momento di parlare di WhatsApp down. Dall’Europa all’America si segnalano importanti disservizi e problemi. La più famosa app di messaggistica non funziona come dovrebbe e, come accade di solito, fra gli amanti dei social si è creato il panico, In molti si sono riversati su Twitter per esprimere il loro disagio o semplicemente per scambiare quattro battute al vetriolo contro il proprietario dell’applicazione.

Leggi qui tutte le news su WhatsApp


WhatsApp down, di nuovo: problemi in tutto il mondo

Il blocco sembra essersi sviluppato a macchia di Leopardo. Non è facile, a quanto pare, delimitare un’area ben precisa. Su Twitter arrivano segnalazioni da Singapore alla Spagna, dal Perù all’Italia. Alle 19:00, ora italiana, le segnalazioni hanno cominciato a moltiplicarsi. Fra le zone più colpite vi sono: il Messico centrale, il Brasile, le città di Los Angeles e San Francisco, ma anche parte di New York,  l’Italia centro settentrionale, l’Austria, il Belgio, la Germania e zone sparse della Spagna e dell’Inghilterra.

WhatsApp down, di nuovo: ecco i precedenti

Altri problemi si erano riscontrati lo scorso 3 novembre 2017. Per una lunghissima ed interminabile ora gli utenti avevano riscontrato grossi problemi di connessione e non erano riusciti a chattare con gli amici e i parenti, a mandare video ed immagini divertenti o note vocali chilometriche per infastidire anche le persone più pazienti.

Diretta Napoli-Sassuolo dove vedere in tv e streaming

Napoli – Juventus e Gomorra 3 la serie in contemporanea: il messaggio di Dries Mertens su Instagram

Anticipazioni Uomini e Donne trono classico: Angela lascia il programma