di Alessandra Solmi in ,

WhatsApp down, di nuovo: problemi dall’Europa all’America


 

Eì di nuovo WhatsApp down. Cosa sta succedendo? Molti stanno riscontrando disagi sia in Europa che in America.

whatsapp down

E’ nuovamente il momento di parlare di WhatsApp down. Dall’Europa all’America si segnalano importanti disservizi e problemi. La più famosa app di messaggistica non funziona come dovrebbe e, come accade di solito, fra gli amanti dei social si è creato il panico, In molti si sono riversati su Twitter per esprimere il loro disagio o semplicemente per scambiare quattro battute al vetriolo contro il proprietario dell’applicazione.

Leggi qui tutte le news su WhatsApp


WhatsApp down, di nuovo: problemi in tutto il mondo

Il blocco sembra essersi sviluppato a macchia di Leopardo. Non è facile, a quanto pare, delimitare un’area ben precisa. Su Twitter arrivano segnalazioni da Singapore alla Spagna, dal Perù all’Italia. Alle 19:00, ora italiana, le segnalazioni hanno cominciato a moltiplicarsi. Fra le zone più colpite vi sono: il Messico centrale, il Brasile, le città di Los Angeles e San Francisco, ma anche parte di New York,  l’Italia centro settentrionale, l’Austria, il Belgio, la Germania e zone sparse della Spagna e dell’Inghilterra.

WhatsApp down, di nuovo: ecco i precedenti

Altri problemi si erano riscontrati lo scorso 3 novembre 2017. Per una lunghissima ed interminabile ora gli utenti avevano riscontrato grossi problemi di connessione e non erano riusciti a chattare con gli amici e i parenti, a mandare video ed immagini divertenti o note vocali chilometriche per infastidire anche le persone più pazienti.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook