di Michele Iacovone in ,

Whatsapp news: foto, nuove modalità d’invio con la versione beta 2.17.202


 

Per Whatsapp è in arrivo un nuovo sistema per l’invio delle foto via chat: ecco in cosa consiste il metodo di condivisione per chi è in possesso della beta 2.17.202

Whatsapp news, nuova modalita di invio foto con la beta 2.17.202

È stato introdotto un nuovo sistema di condivisione foto da parte di Whatsapp, celebre software di messaggistica istantanea che negli ultimi mesi ha apportato numerose modifiche sia in termini di privacy che di sicurezza. La novità interessa tutti i possessori della versione beta 2.17.202. Ecco di cosa si tratta e cosa cambia.

->SEGUICI ANCHE SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK UFFICIALE: URBAN TECH

La chat Whatsapp si rinnova ancora e questa volta tocca alla condivisione delle foto. Se prima bisognava andare a selezionare l’icona a forma di fotocamera per avere accesso alla griglia d’immagini disposta in senso cronologico, ora, con la versione beta 2.17.202 di Whatsapp, la situazione sarà un po’ diversa e molto più rapida e comoda. Non è la prima volta che la chat Whatsapp si rinnova nel tentativo di rendere la comunicazione tra utenti più fluida e veloce.

La novità riguarda, quindi, tutti i possessori della versione beta 2.17.202 di Whatsapp e rispetto al passato sarà possibile aprire l’intera galleria delle immagini con un semplice swipe verso l’alto. In questo modo, visualizzare tutte le foto scattate e presenti in ordine cronologico sarà molto più semplice e comodo. Inoltre, quando si mantiene premuto è possibile inviare più immagini in contemporanea.

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanTech

Leggi anche

Commenta via Facebook