di Alessandra Solmi in

Will & Grace 2017 la prima puntata su Joi e La5: ecco come e dove vedere il ritorno della serie più attesa (FOTO)


 

Ecco dove vedere la prima puntata di Will & Grace 2017 sia in streaming che su Joi e La5. Will, Grace, Jake e Karen stanno per tornare.

Will & Grace streaming

Will & Grace streaming e tv: ecco dove vedere la nona stagione della serie

Will & Grace 2017 sta per approdare in tv. La prima puntata andrà in onda su Joi e La5, in italiano, il 13 ottobre 2017 alle 21:15 circa. Ebbene sì la prima puntata della commedia più attesa della stagione sarà trasmessa in chiaro e resterà disponibile in streaming gratuito su Mediaset.it per una settimana. Successivamente la messa in onda di Will & Grace sarà solo su Joi. Ormai manca, quindi, davvero poco.  Dopo oltre un decennio dall’ultima stagione la serie che ha segnato il costume e conquistato 51 premi, fra cui anche ben sedici Emmy  tornerà con sfolgoranti nuove puntate.

WILL & GRACE — Season: 1 — Pictured: Debra Messing as Grace Adler — (Photo by: Andrew Eccles/NBC)

>> LEGGI QUI TUTTE LE NEWS SUI PROGRAMMI TV

Will & Grace streaming

WILL & GRACE — “11 Years Later” Episode 101 — Pictured: (l-r) Debra Messing as Grace Adler, Eric McCormack as Will Truman — (Photo by: Chris Haston/NBC)

Will & Grace su Joi: tutti gli appuntamenti e le news

Will & Grace su Joi, il canale della piattaforma Premium, che ha proposto la prima puntata in lingua originale, con i sottotitoli, lo scorso 29 settembre alle 3.30 del mattino, manderà in onda in esclusiva assoluta per l’Italia la totalità degli episodi doppiati, con cadenza settimanale. Negli episodi che hanno suggellato la reunion di
Will & Grace, i fan della serie potranno vedere, oltre a Eric McCormack, Debra Messing, Sean Hayes e Megan Mullally, anche Harry Connick Jr. ovvero Leo, Leslie Jordan ovvero Beverley Leslie ed altre new entry. Sono stai confermati, infine, i doppiatori storici della serie, ovvero: Francesco Prando, voce di Will Truman, Francesca Fiorentini, voce di Grace Adler, Nanni Baldini, voce di Jack McFarland. Roberta De Roberto, invece, sarà la voce italiana a Karen Walker raccogliendo l’eredità di Laura Latini.

Will & Grace streaming

WILL & GRACE — Season: 1 — Pictured: Megan Mullally as Karen Walker — (Photo by: Andrew Eccles/NBC)

Will & Grace 2017 anticipazioni prima puntata

Secondo le anticipazioni della prima puntata di Will & Grace 2017 , i protagonisti, 11 anni dopo, saranno ancora amici e si troveranno ancora a New York. Tutti alle prese con social e i nuovi scenari geopolitici, però, avranno cambiato il loro modi di vivere. Niente sarà più come prima. Il Presidente Trump, ad esempio, tormenta i pensieri di Will e di Grace, ma, come si poteva ipotizzare, pare rallegrare quelli di Karen e lasciar indifferente Jack. quest’ultimo continua ad essere troppo concentrato su se stesso per potersi preoccupare di altri.

WILL & GRACE — Season: 1 — Pictured: Sean Hayes as Jack McFarland — (Photo by: Andrew Eccles/NBC)

WILL & GRACE — Season: 1 — Pictured: Eric McCormack as Will Truman — (Photo by: Andrew Eccles/NBC)

© Tutti i diritti riservati. Vietata ogni forma di riproduzione

Metti mi piace a UrbanSpettacolo

Leggi anche

Commenta via Facebook